MotoGP – Preview Estoril – Casey Stoner: “Spero di essere subito competitivo”

MotoGP – Preview Estoril – Casey Stoner: “Spero di essere subito competitivo”MotoGP – Preview Estoril – Casey Stoner: “Spero di essere subito competitivo”

Casey Stoner non vede l’ora di tornare in pista questo fine settimana a Estoril per dimenticare la gara di Jerez, gara dove fu centrato e “abbattuto” da Valentino Rossi. Il pilota australiano vanta un buon palmares su questo circuito con 3 podi di cui due vittorie nella 250cc anche se il tracciato non è tra i suoi preferiti. A lui la parola.

“Ho trascorso questo periodo in Svizzera, dove mi sono riposato. Mi sento molto bene e sono contento di correre in Portogallo, dopo la difficile gara di Jerez. Pensavamo di centrare un bel risultato in Spagna dopo le ottime prove e le qualifiche, così non vedo l’ora di tornare in pista. Estoril non è tra i miei circuiti preferiti, ma in passato abbiamo raccolto dei buoni risultati. Cercheremo di recuperare punti su Lorenzo che, negli ultimi tre anni, è stato il pilota più forte su questa pista. Penso che la nostra moto lavori abbastanza bene su questo circuito, che ha delle curve strette seguite da lunghi rettilinei: spero di poter sfruttare la trazione in questi punti e essere competitivi sin dal primo giorno.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati