MotoGP – Preview Estoril – Barros e Bayliss vogliono far bene

MotoGP – Preview Estoril – Barros e Bayliss vogliono far beneMotoGP – Preview Estoril – Barros e Bayliss vogliono far bene

Dopo aver piazzato entrambi i suoi piloti nei primi sei classificati del Gran Premio di Spagna, il team Camel Honda è alla ricerca di un’altra bella prestazione in Portogallo, appena una domenica più tardi. Alex Barros reduce da un quarto posto che non lo ha soddisfatto in pieno, è deciso a prendersi la rivincita sulla pista dell’Estoril, che lo ha già visto sul podio nel 2004. Troy Bayliss, che ha lottato con determinazione a Jerez confermando con i fatti i continui progressi compiuti durante l’inverno, non vede l’ora di tornare in sella per migliorare sempre di più il suo feeling con la Honda.

Sito Pons – Camel Honda

“Guardo al GP del Portogallo con fiducia e con molta speranza, dopo la bella prova della squadra solo pochi giorni fa a Jerez. Penso che sia Alex sia Troy siano in crescita. Per Troy il buon risultato di Jerez è stata una iniezione di fiducia che gli servirà per progredire ancora e per dare il meglio di se con la Honda, mentre per Alex il quarto posto ai piedi del podio che non lo ha molto soddisfatto sarà una spinta per cercare subito la rivincita. L’anno scorso all’Estoril è arrivato terzo dopo una bella lotta con Sete e domenica potrà fare un’altra bella gara”.

Alex Barros #4:

“La prima gara in Spagna è andata così e così, non posso dire di esserne stato molto contento perché abbiamo avuto un po’ di problemi a trovare il set up giusto durante tutto il fine settimana e domenica in gara avrei preferito potermela giocare col gruppo di fronte invece di risalire da dietro. Però guardo già al prossimo GP del Portogallo, una pista che mi piace abbastanza anche se c’è sempre molto vento che porta in pista la sabbia. Cercheremo di essere più competitivi fin da subito e di rifarci in gara ”.

Troy Bayliss #12:

“In Portogallo quest’anno non abbiamo mai provato ma lì ci ho corso due gare e la pista non è male. La Honda ha fatto sempre bene ed io non vedo l’ora di tornare in moto. Voglio fare un altro passo in avanti con la RC211V, sentirmi sempre più a mio agio in sella e poter fare delle belle gare durante tutta la stagione”.

Camel Honda

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Gp Aragon Gara 2: Bautista dominaSBK | Gp Aragon Gara 2: Bautista domina
Primo Piano

SBK | Gp Aragon Gara 2: Bautista domina

Razgatlioglu cerca di tenere il passo, ma nel finale è costretto ad alzare bandiera bianca, Bulega terzo
SBK Gp Aragon – Alvaro Bautista ha conquistato anche Gara 2 del Gran Premio di Aragon. Il pilota spagnolo partito