MotoGP – Preview Donington – Gabor Talmacsi alla ricerca del giusto feeling

MotoGP – Preview Donington – Gabor Talmacsi alla ricerca del giusto feelingMotoGP – Preview Donington – Gabor Talmacsi alla ricerca del giusto feeling

Gabor Talmacsi spera a Donington Park di riuscire a trovare il giusto feeling in un tracciato dove non è mai andato bene. Il pilota ungherese che ha debuttato in MotoGP nella gara di Barcellona continua quindi il suo apprendistato con la sua Honda RC212V. Con la squadra è andato direttamente dalla Germania alla Gran Bretagna e questo gli ha permesso di organizzare un lungo meeting tecnico. A lui la parola.

“Sono partito per Donington dal Sachsenring, senza prima tornare a Budapest. Lo stesso ha fatto la squadra, trasferendosi direttamente dalla Germania all’Inghilterra. Questo ci ha concesso più tempo per organizzare un meeting tecnico e decidere come affrontare Donington Park. Qui, in passato, non ho mai avuto molta fortuna, per una ragione o per l’altra. Oggi, il nodo centrare e trovare un feeling con la moto che ci permetta importanti passi avanti.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati