MotoGP – Preview Donington – Cardoso e Silva fiduciosi

MotoGP – Preview Donington – Cardoso e Silva fiduciosiMotoGP – Preview Donington – Cardoso e Silva fiduciosi

Terza ed ultima di tre gare consecutive in Europa, il Gran Premio di Inghilterra, che si svolgerà questo fine settimana a Donington Park, sarà la nona prova del Campionato del Mondo MotoGP 2006. Vero e proprio giro di boa del circus, l’appuntamento in terra inglese e’ significativo per i due portacolori del Team PRAMAC D’ANTIN MOTOGP. JOSE LUIS CARDOSO vuole confermare il buon risultato ottenuto nella rocambolesca gara di Barcellona, mentre il giovane, grintoso e promettente IVAN SILVA, vuole già stupire alla sua seconda apparizione nella classe MotoGP con la DUCATI DESMOSEDICI GP06 “Sat.”. Per ALEX HOFMANN continuità in sella alla DUCATI Ufficiale come sostituto dell’infortunato Sete Gibernau. Convinzione, impegno e tenacia sono le parole d’ordine del Team PRAMAC D’ANTIN MOTOGP per puntare ad una buona prestazione nell’appuntamento britannico.
Le prime prove libere si svolgeranno venerdì 30 giugno, alle ore 10.00 a.m., ora inglese.

LUIS D’ANTIN (Team Manager): “ALEX HOFMANN sostituirà ancora Sete Gibernau e noi schiereremo ancora lo spagnolo IVAN SILVA. Dopo un esordio molto positivo nella sua prima gara assoluta in sella ad una MotoGP, sono sicuro che potrà puntare ad un miglior risultato qui a Donington, sta imparando molto in fretta e abbiamo fiducia nelle sue capacità. Per quanto riguarda CARDOSO, il nostro obiettivo è quello di ottenere ulteriori punti per la classifica generale del Campionato”.

JOSE LUIS CARDOSO #30: “E’ passato veramente molto tempo da quando sono stato l’ultima volta a Donington. Sarà per me un pò come una pista nuova, con una moto molto diversa. In ogni caso, ho bei ricordi a riguardo, il tracciato mi piaceva. Non vedo l’ora di andare in pista, c’è molto lavoro da fare e sono molto motivato, voglio conquistare altri punti per la classifica, dopo quelli ottenuti a Barcellona. Tutta la mia squadra se lo merita.”

IVAN SILVA #22: “Donington sarà una pista nuova per me, non ci ho mai girato. Insieme a tutta la squadra, continuerò a lavorare molto duro e con molto impegno. Devo imparare il più possibile per poter dimostrare a tutti quanti il mio valore, vorrei avere l’opportunità di partecipare al prossimo Campionato del Mondo nella classe MotoGP. Intanto, vorrei ringraziare di nuovo tutti, Luis d’Antín, PRAMAC e tutta la squadra, per questa bellissima opportunità che mi stanno dando”.

D’Antin MotoGP

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati