MotoGP – Preview Brno – Vermeulen carico per tornare in azione

MotoGP – Preview Brno – Vermeulen carico per tornare in azioneMotoGP – Preview Brno – Vermeulen carico per tornare in azione

Come molti suoi colleghi le vacanze le ha trascorse in madrepatria, ricaricando le batterie per tornare in azione a Brno più carico che mai. Non che ce ne fosse bisogno, perchè Chris Vermeulen è uno dei piloti più in forma e motivati del momento: secondo posto a Laguna Seca, primo degli “umani” (chi non risponde al nome di Casey Stoner..) per il primo podio in MotoGP sull’asciutto, dopo quanto conquistato l’anno passato a Phillip Island (2°), la vittoria a Le Mans ed il terzo posto di Donington Park. L’ex campione del mondo Supersport, inoltre, ha già deciso il da farsi per il 2008, rinnovando con la Suzuki senza accettare altre offerte (Kawasaki e Yamaha Tech 3 in primis). Vermeulen arriva con queste certezze al Masaryk Circuit di Brno, dove conquistò un terzo posto in Gara 2 con le Superbike nel 2005 e chiuse solo 12° l’anno passato in MotoGP: obiettivo migliorarsi, puntando ad un piazzamento nella top five…

“Mi sono rilassato in Australia durante la pausa estiva, ma adesso è il momento di tornare in azione”, commenta Chris Vermeulen. “Arrivo motivato dopo il podio di Laguna Seca e voglio dar continuità ai buoni risultati raccolti nelle ultime gare. Sono molto fiducioso, ma anche soddisfatto per aver rinnovato con la Suzuki anche per il 2008: questo mi spinge a dare il massimo, a cominciare da Brno…”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati