MotoGP – Preview Brno – Hopkins vuole dimenticare Laguna Seca

MotoGP – Preview Brno – Hopkins vuole dimenticare Laguna SecaMotoGP – Preview Brno – Hopkins vuole dimenticare Laguna Seca

Con già un biennale (milionario) in tasca per le prossime due stagioni con Kawasaki, John Hopkins non ha alcuna preoccupazione di mercato. Sistemato per il futuro, il pilota di Ramona vuole chiudere la sua felice e quinquiennale esperienza in Suzuki raccogliendo i frutti di questo lavoro, a cominciare dall’imminente appuntamento in calendario a Brno il prossimo 19 agosto. “Hopper”, reduce da una gara sfortunata a Laguna Seca (centrato al via da Nicky Hayden), vuole lasciarsi alle spalle il recente passato, pensando alle sue possibilità di ben figurare in Repubblica Ceca dove nel 2006 ha raccolto un dignitoso (per le performance dell’epoca della Suzuki 990cc) settimo posto.

“Sono stato molto, molto deluso per come è andata a Laguna Seca”, commenta John Hopkins. “E’ stato veramente brutto chiudere così un weekend di gara dove potevo essere protagonista. Ad ogni modo mi sono lasciato tutto alle spalle, queste sono le corse ed è ora di pensare a Brno. Penso sia un appuntamento favorevole alla nostra moto: il pacchetto va alla perfezione e sono convinto di puntare al podio. D’altronde Brno è una delle mie piste preferite…”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati