MotoGP – Preview Brno – Nicky Hayden vuole un buon risultato

MotoGP – Preview Brno – Nicky Hayden vuole un buon risultatoMotoGP – Preview Brno – Nicky Hayden vuole un buon risultato

Con Casey Stoner fuori gioco tocca a Nicky Hayden cercare di ottenere un buon risultato a Brno, 11° Gran Premio stagionale del Motomondiale 2009. L’americano, augurando una pronta guarigione al compagno di squadra, spera di riscattarsi in questa seconda parte di stagione proprio a cominciare dall’appuntamento della Repubblica Ceca.

“La scorsa stagione non ho potuto correre a Brno perché mi ero infortunato, ma è un tracciato molto bello che l’anno scorso tra l’altro è stato completamente riasfaltato e che quindi dovrebbe essere migliorato per quanto riguarda buche e avvallamenti. Lo scoprirò quest’anno dato che, fortunatamente, durante la sosta me ne sono rimasto in Kentucky a preparami per la seconda metà della stagione, evitando altre grandi idee tipo partecipare agli “X Games”! Non vedo l’ora di tornare in pista e di provare a fare quei risultati che farebbero felici la mia squadra. Spero che Casey si metta a posto nelle prossime settimane perché sappiamo bene quanto veloce sia quando sta bene. Nel frattempo devo cercare di fare dei progressi per il mio team e cercare di non far sentire troppo la sua mancanza.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati