MotoGP – Preview Barcellona – Pedrosa: ”Stiamo lavorando nella giusta direzione”

MotoGP – Preview Barcellona – Pedrosa: ”Stiamo lavorando nella giusta direzione”MotoGP – Preview Barcellona – Pedrosa: ”Stiamo lavorando nella giusta direzione”

Nonostante il podio mancato al Mugello, Daniel Pedrosa è sempre in lotta al campionato. A quota 86 punti guarda solo a 13 lunghezze di distanze la coppia Hayden/Capirossi, mentre a tre punti vede Marco Melandri. Un bilancio straordinario per un “rookie”, che questo fine settimana correrà nell’appuntamento casalingo di Barcellona, dove è praticamente imbattuto tra 125 e 250. “Dani” è convinto di ben figurare, anche se allo stesso tempo non fa un passo più lungo della gamba…

“Il Gp di Spagna è sempre speciale per me perchè è il mio Gp di casa e perchè ci sono molti miei sostenitori; tutti si aspettano un buon risultato. La pressione non è un grande problema, ma non è un segreto che molti tifosi verranno al circuito sperando in un nostro bel risultato; li ringrazio sin da ora per questo. Già nei test Irta i tifosi erano molto “eccitati”, lo saranno sicuramente di più per la gara essendo essa molto più importante. Son la Honda e la squadra stiamo facendo un ottimo lavoro e dobbiamo mantenere la concentrazione per proseguire su questa strada. Nelle gare precedenti abbiamo avuto qualche problemino perchè non avevamo riferimenti ma per Barcellona abbiamo già quelli dei test Irta che potranno esserci molto utili.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il