MotoGP – Preview Barcellona – Jorge Lorenzo è pronto per la sua gara di casa

MotoGP – Preview Barcellona – Jorge Lorenzo è pronto per la sua gara di casaMotoGP – Preview Barcellona – Jorge Lorenzo è pronto per la sua gara di casa

Jorge Lorenzo arriva nel suo GP di casa a Barcellona (il pilota è di Palma di Maiorca) con due vittorie e con il secondo posto nella classifica iridata a soli 4 punti dal leader della classifica iridata Casey Stoner. L’inizio di stagione del pilota del Team Fiat Yamaha è stato ottimo e l’unico neo è la caduta nel GP di Spagna a Jerez, altra gara di casa. Proprio per questo in Catalunya Lorenzo è determinato a dare il massimo senza correre però rischi inutili. Sicuramente l’obiettivo è migliorare il risultato del 2008 quando cadde senza terminare la gara. A lui la parola.

“Ho avuto una grande stagione fino ad ora, ma non è stato tutto perfetto e ho fatto un grande errore a Jerez, quando ho provato a passare Stoner, così spero che possa fare meglio nella mia seconda gara di casa per i fan! Dopo il Mugello e Le Mans sappiamo che tutto può accadere ed è sufficiente mantenere la calma e rimanere concentrati. Si correrà nel mio GP di casa, il luogo più vicino alla mia isola di Maiorca ed una delle mie piste preferite. Sono sempre stato veloce lì, e quando ci ho corso la prima volta quando ero in 125 ho ottenuto la mia prima seconda fila.
Il mio obiettivo principale quest’anno è di avere un weekend migliore rispetto allo scorso anno e dimenticare ciò che è accaduto. Ho migliorato il mio risultato dello scorso anno al Mugello e quindi spero che possa fare lo stesso a Barcellona.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati