MotoGP – Preview Assen – Rossi: ”Abbiamo individuato i nostri problemi”
Valentino Rossi così come altri piloti che non hanno brillato a Donington Park non vede l’ora di scendere in pista sul circuito di Assen, dove sabato di disputerà il Dutch TT, nona prova del motomondiale 2007. Il pilota pesarese dopo il mancato podio di domenica ha avuto una lunga riunione con i propri tecnici, riunione che gli ha permesso di individuare i problemi che lo avevano rallentato in gara.
“Dopo la gara di domenica non ero affatto contento, ma poi c’è stata una lunga riunione e abbiamo individuato i nostri problemi – ora dobbiamo solo risolverli – dice Rossi – Sono contento di aver l’opportunità di correre subito e dimenticarmi della gara di Donington. Ero così deluso di aver chiuso in quarta posizione su un circuito che amo molto e su cui ho fatto sempre bene.
Assen è un altro dei miei circuiti preferiti, l’anno scorso ho corso ma ero infortunato, quest’anno spero di tornare a vincere. È un peccato che abbiano dovuto cambiare il tracciato dell’anno scorso perché hanno tolto la parte più bella del circuito, non capisco perché l’abbiano fatto. Comunque è così e Assen è ancora un posto leggendario, grande atmosfera e tifosi grandiosi. Speriamo di offrire loro un bello spettacolo per loro e di essere competitivi come sappiamo di poter fare.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login