MotoGP – Presentata a Tokio la nuova squadra HRC
E’ stata presentata con una cerimonia ufficiale la nuova squadra HRC, quella con cui gareggieranno nel prossimo campionato Max Biaggi e Nicky Hayden. La presentazione è stata ospitata al quartier generale della Honda Corporation a Tokio. Presenti 800 persone tra cui tutti i piloti ufficiali di tutte le discipline, dalle moto alle DownHill.
Presente alla manifestazione anche Max Biaggi che dal suo sito web www.Max-biaggi.com ha così commentato:
“Oggi è stata presentata ufficialmente la nuova squadra HRC, l’ Honda Repslol Team. Che evento ragazzi. Città: Tokio. Luogo: quartier generale della Honda Corporation. Presenti: 800 invitati. Oltre al nostro c’erano tutti i piloti ed i team ufficiali di casa Honda, da quei matti in bicicletta che hanno vinto il campionato del mondo di down hill, ai piloti di formula uno, passando per motocross mondiale, supercross USA, trial e macchine varie. Insomma, una mega riunione di famiglia. E devo dire che far parte di questo grande gruppo è per me motivo di soddisfazione e stimolo al tempo stesso. Non ho mai nascosto che come ogni pilota ho sempre desiderato quelle tre lettere sulla mia tuta. Quali lettere? HRC, ovviamente.
L’atmosfera è positiva. C’è molto entusiasmo da parte di tutti. Adesso bisogna aspettare i nuovi aggiornamenti per le nostre RC211Vs. Fino ad ora abbiamo girato con moto che sostanzialmente non si differenziavano molto dal modello 2004. A Sepang e a Philip Island abbiamo raccolto tanti dati preziosi sui quali stanno già lavorando gli esperti del reparto Ricerca e Sviluppo dell’HRC. Gli aggiornamenti importanti sono attesi per i test IRTA, in Spagna, da metà marzo”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login