MotoGP: Possibile seconda moto per il Team Aspar nel 2012


Jorge Aspar Martinez, proprietario di Team nella 125, Moto2 e MotoGP, potrebbe schierare due moto nella classe regina 2012. A confermarlo è stato Gino Borsoi che per la gioia di Dorna & C vorrebbe portare due piloti sulla griglia di partenza del prossimo anno.
Già adesso il Team Aspar è il più grande del Paddock, schiera infatti Terol, Faubel e Martin nella 125, Simon e Fores nella Moto2 ed Hector Barberà nella MotoGP. Ecco le parole dell’italianissimo Gino Borsoi (che lavora come direttore sportivo nel Team spagnolo) sull’eventuale seconda moto in MotoGP.
“Abbiamo iniziato a pensare a due moto e abbiamo già parlato con Ducati – ha detto Borsoi a MCN – Il costo è ovviamente un fattore importante, ma vorremmo essere in MotoGP con due moto. Stiamo ancora cercando di trovare i soldi e non è così facile quando si cerca di spiegare il nostro progetto ai nostri sponsor.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui










![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login