MotoGP: Poncharal, “Dovizioso avrebbe voluto essere più presente nello sviluppo”

Secondo il capo del team Tech 3 la Ducati è la scelta giusta

MotoGP: Poncharal, “Dovizioso avrebbe voluto essere più presente nello sviluppo”MotoGP: Poncharal, “Dovizioso avrebbe voluto essere più presente nello sviluppo”

Secondo il boss Tech 3 Herve Poncharal la mossa di Andrea Dovizioso di migrare verso l’insidiosa Ducati sarebbe dovuta soprattutto al desiderio di avere più voce in capitolo in merito alle questioni tecniche.

“Ciò che lui voleva davvero era il supporto della factory” – ha dichiarato il manager francese a Motorcycle News- “Certamente quando si è unito a Yamaha l’obiettivo era di diventare un ufficiale, o perlomeno avere l’appoggio dell’azienda alla pari di Jorge Lorenzo. Ciò non è stato possibile e lui se ne è risentito un po’. Credo che la sua motivazione principale risieda proprio nella voglia di essere coinvolto fortemente nello sviluppo e nel lavoro con gli ingegneri”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il