MotoGP | Pol Espargarò: “Mi piacerebbe vincesse Marc Marquez”
Il collaudatore KTM e volto di DAZN: "Marc ha lavorato e sofferto per molti anni dalla lesione per arrivare a questo 2025"
Ducati MotoGP 2025 – Pol Espargarò affronterà in questo 2025 la seconda stagione come collaudatore KTM e sarà anche uno dei volti di DAZN Spagna.
Il più piccolo dei fratelli Espargarò intervistato da Mundo Deportivo ha parlato della stagione che inizierà questo weekend e non ha nascosto che gli piacerebbe che a vincere fosse Marc Marquez, se non altro per le sofferenze vissute dopo l’infortunio del 2020.
Ecco cosa ha detto Espargarò, che ha parlato anche della KTM e del rapporto con suo fratello Aleix, da questa stagione tester della Honda.
Dichiarazioni Pol Espargarò Favoriti MotoGP 2025
“La pre-season è stata spettacolare. Vedendo lo spettacolo che avremo quest’anno, crediamo che Marc Marquez e Ducati saranno a un livello molto alto come ci aspettavamo, ma fino a quando non lo vedi non diventa realtà. Poi ci sono i rookie, Aprilia e Pedro con KTM che abbiamo fatto passi avanti importanti. Anche con Brad (Binder), Enea (Bastianini) e Maverick (Vinales), ma soprattutto nel team ufficiale con una proiezione molto buona.”
Dichiarazioni Pol Espargarò su Acosta e Marc Marquez MotoGP 2025
“Tifando un po’ per la mia squadra, direi Pedro Acosta perché il cuore spesso prevale, ma Marc (Marquez) ha puntato molto su questo momento. Ha lavorato e sofferto per molti anni dalla lesione per arrivare a questo 2025. Forse non cercava che fosse ora, ma tutti gli astri si sono allineati affinché fosse il 2025. Per un mandato divino ti direi quasi quasi che mi piacerebbe vedere vincere anche Marc. Vedere il sacrificio che lui e i suoi hanno fatto… sarei molto felice se Marc riuscisse a conquistare il titolo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login