MotoGP Phillip Island: Roberto Rolfo “Sono deluso per come si è conclusa la gara”

Un problema tecnico mette fuori gara il pilota del Team Speed Master

MotoGP Phillip Island: Roberto Rolfo “Sono deluso per come si è conclusa la gara”MotoGP Phillip Island: Roberto Rolfo “Sono deluso per come si è conclusa la gara”

La gara di Roberto Rolfo a Phillip Island si è conclusa con un problema tecnico che ha tolto di gara il pilota del team Speed Master. A nove giri dalla bandiera a scacchi, questo inconveniente ha impedito al rider torinese di proseguire la sua gara in solitario, a lui la parola.

“Sono deluso per come si è conclusa la gara di oggi. Il ritmo che avevamo non era male, speravo di poter restare vicino alle CRT che mi avevano preceduto in qualifica, la moto era veloce. Il warm up non è stato semplice, dato che abbiamo girato con le gomme usate. In gara, la partenza non è stata delle migliori, ma c’è stato modo di recuperare qualche posizione. Nel frattempo il gruppo delle CRT si è allontanato e ho cercato di girare con un ritmo costante da solo, con l’intenzione di far segnare dei tempi buoni. A una decina di giri dalla fine ho iniziato ad avere qualche problema con la moto e poco dopo si è fermata. Ora verificheremo che cosa ci ha costretti al ritiro. Anche se il gruppo delle CRT era lontano, avevamo la possibilità di guadagnare qualche punto. Faremo il possibile per rifarci a Valencia.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati