MotoGP Phillip Island, Qualifiche: Jorge Lorenzo “Stoner è di un altro pianeta, buono il 2° tempo”

Il maiorchino della Yamaha cercherà domani di aggiudicarsi il titolo

MotoGP Phillip Island, Qualifiche: Jorge Lorenzo “Stoner è di un altro pianeta, buono il 2° tempo”MotoGP Phillip Island, Qualifiche: Jorge Lorenzo “Stoner è di un altro pianeta, buono il 2° tempo”

Jorge Lorenzo potrebbe chiudere domani il mondiale a suo favore in caso arrivi davanti al connazionale Dani Pedrosa, che in campionato lo insegue a 23 punti. Il pilota della Yamaha in Australia ha centrato il secondo tempo proprio davanti al connazionale della Honda e dietro all’imprendibile Casey Stoner, a lui la parola.

“Casey (Stoner, ndr) qui è davvero su un altro pianeta, sta guidando in scioltezza, la sua moto scivola molto ed è sempre a full gas, quindi è molto difficile stare con lui. Siamo più vicini ora, però, in qualifica ho fatto un giro davvero buono con la gomma morbida. Il secondo posto è una buona posizione per domani, è importante essere proprio dietro a Casey alla prima curva e seguire la sua scia almeno nei primi due giri. Un grande grazie al team che ha lavorato duramente per migliorare la moto.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati