MotoGP Phillip Island Qualifiche: Iannone, “Stiamo raccogliendo i frutti del nostro lavoro”

"Domani sarà una sorpresa" ha aggiunto

MotoGP Phillip Island Qualifiche: Iannone, “Stiamo raccogliendo i frutti del nostro lavoro”MotoGP Phillip Island Qualifiche: Iannone, “Stiamo raccogliendo i frutti del nostro lavoro”

Continua il periodo positivo di Andrea Iannone dopo l’ottima performance messa in mostra in Giappone. Nelle qualifiche del Gran Premio del Giappone, l’italiano ha conquistato un ottima seconda fila, ponendosi in una posizione di assoluto vantaggio per la gara di domani. L’obiettivo sarà giocarsi la top ten, cercando di arginare gli attacchi che arriveranno da Andrea Dovizioso e Valentino Rossi.

Ecco le parole di Andrea Iannone: “Stiamo lavorando positivamente nelle ultime gare. Nonostante qualche problema con le gomme, il risultato di oggi ci da una grandissima spinta per domenica. Non sono ancora al livello che vorrei e questo mi distrae, ma se guardo a qualche settimana fa devo dire che i passi in avanti ci sono stati e sono positivi. Per domani ho ancora molti dubbi e per la verità non so cosa aspettarmi. So che posso essere veloce nella prima parte della gara finché i pneumatici non caleranno, poi sarà una sorpresa. Il mio passo è buono, ma dovremo vedere cosa succede dopo il quindicesimo giro col crollo delle gomme”.

Foto: A.Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel