MotoGP Phillip Island, Prove Libere: Loris Capirossi “Ero curioso di valutare le mie condizioni fisiche”

MotoGP Phillip Island, Prove Libere: Loris Capirossi “Ero curioso di valutare le mie condizioni fisiche”MotoGP Phillip Island, Prove Libere: Loris Capirossi “Ero curioso di valutare le mie condizioni fisiche”

Loris Capirossi è rientrato oggi in pista a Phillip Island dopo aver saltato Motegi per l’infortunio di Aragon. Il pilota del Team Pramac nonostante una spalla non del tutto a posto è riuscito a girare dicendosi abbastanza soddisfatto. A lui la parola.

“Ero curioso di valutare le mie condizioni fisiche in pista e devo dire che sono abbastanza soddisfatto. Naturalmente la spalla fa ancora male e mi considero all’85% in questo momento. Il dolore non è però cosi forte, ma ogni giro la situazione potrà peggiorare. Comunque dovrei essere in grado di finire il week-end senza troppe complicazioni. Con la moto questa mattina le cose sembravano buone, ma nel pomeriggio non siamo riusciti a migliorare come ci aspettavamo anche perché la temperatura si è leggermente abbassata. Le previsioni del tempo di domani potrebbero rimescolare le carte in tavola, stiamo a vedere cosa troveremo al nostro risveglio.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati