MotoGP – Phillip Island Day 1 – Elias bene sul bagnato, meno sull’asciutto

MotoGP – Phillip Island Day 1 – Elias bene sul bagnato, meno sull’asciuttoMotoGP – Phillip Island Day 1 – Elias bene sul bagnato, meno sull’asciutto

Toni Elias ha vissuto una prima giornata di prove libere a Phillip Island a due facce. Nella mattinata infatti il pilota spagnolo dell’Alice Team non è riuscito a trovare il giusto feeling con la sua Desmosedici GP8 Sat gommata Bridgestone mentre nel pomeriggio con il bagnato le cose sono sicuramente migliorate. Perde abbastanza terreno nel secondo intermedio ed è qui che dovrà lavorare. A lui la parola.

“Questa mattina non sono stato molto felice degli pneumatici. Non ho trovato nessuna gomma che mi desse la giusta confidenza per spingere al massimo. Non sono pessimista ma è la realtà. Questo è stato un grosso handicap per noi. Sul bagnato le cose sono andate un po’ meglio e abbiamo ottenuto un buon tempo. Mi manca un po’ di feeling nel secondo intermedio dove sono troppo lento, ma per il resto posso ritenermi soddisfatto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua