MotoGP: Ora è ufficiale, Hector Barberà con il Team Pramac

MotoGP: Ora è ufficiale, Hector Barberà con il Team PramacMotoGP: Ora è ufficiale, Hector Barberà con il Team Pramac

La notizia era nell’aria ed ora arriva anche l’ufficialità, Hector Barberà è il nuovo pilota del Pramac Racing Team per la stagione MotoGP 2012. Il pilota Spagnolo, dopo aver corso due stagioni per il Team Aspar sempre in sella ad una Ducati, continua cosi a lavorare con l’azienda italiana legandosi al Pramac Racing.

“Questo sarà il mio terzo anno in sella alla Ducati e ci tengo a ringraziare il Pramac Racing Team e Paolo Campinoti che mi hanno dato questa opportunità – ha detto Hector Barberà – Nelle ultime due stagioni non ho però conquistato quello che avrei voluto e spero che ora, dopo l’esperienza accumulata, riuscirò a ottenere risultati più importanti. Sia io che il Pramac Racing abbiamo obiettivi alti. Arrivo da uno dei momenti più duri della mia carriera e ho voglia di riscatto. La Ducati sta lavorando molto, questo è stato un anno difficile ma sono sicuro che con i test di domani e dopo e soprattutto con la sosta invernale, dove avranno tempo di lavorare, riusciranno a portarci una moto molto competitiva per l’inizio della prossima stagione.”

“Siamo molto felici di poter annunciare che Hector Barberà correrà con noi per la stagione MotoGP 2012 – ha aggiunto Paolo Campinoti Team Principal del Team Pramac – Confidiamo che la sua esperienza in sella ad una Ducati negl’ultimi due anni possa portarlo a fare una stagione ancora migliore con noi. Nell’anno agonistico appena concluso, nonostante un brutto infortunio, ha terminato come terzo miglior pilota Ducati e questo ci fa ben sperare. Ci tengo comunque a ringraziare i nostri piloti 2011, De Puniet e Capirossi, per la stagione vissuta insieme. Auguriamo a loro un futuro ricco di felicità in pista e fuori.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati