MotoGP On Stage a Milano: piloti e moto grandi protagonisti [VIDEO]
In attesa di scendere in pista al Mugello, grande spettacolo sotto l'Arco della Pace
MotoGP on Stage Milano – In attesa del Gran Premio d’Italia che si correrà questo weekend al Mugello, piloti e moto sono stati grandi protagonisti a Milano, sotto l’Arco della Pace.
In collaborazione con l’emittente italiana Radio Deejay, il motorsport più emozionante al mondo ha incontrato alcuni dei migliori DJ italiani sotto l’Arco della Pace a Milano, creando così un evento pre-Mugello molto speciale per i fan che si sono riversati sul palco.
Dalle 18:00 alle 19:30 c’è stato grande spettacolo dal vivo che ha illuminato Piazza Sempione, portando le migliori atmosfere dal roster di Radio Deejay sul palco, insieme ad alcuni dei più grandi eroi della MotoGP e ai prototipo più veloci al mondo.
A fare gli onori di casa Guido Meda e Linus (Direttore Artistico di Radio Deejay), con il pubblico ha potuto vedere e molti di loro incontrare Pecco Bagnaia ed Enea Bastianini (Ducati Lenovo Team), Marco Bezzecchi e Luca Marini (Mooney VR46 Racing Team), Maverick Viñales, Aleix Espargaro e Lorenzo Savadori (Aprilia Racing), Jorge Martin (Prima Pramac Racing), Franco Morbidelli (Monster Energy Yamaha MotoGP), Miguel Oliveira e Raul Fernandez (CryptoData RNF MotoGP Team), Fabio Di Giannantonio (Gresini Racing MotoGP) e Luca Salvadori (Prettl Pramac MotoE).
Ciao Milanooooo! 🔥🇮🇹 #ItalianGP#ForzaDucati #DucatiLenovoTeam pic.twitter.com/tHyEHBddEq
— Ducati Corse (@ducaticorse) June 7, 2023
Inoltre, sul palco sono state esposte le moto più veloci del mondo, Ducati Lenovo Team, Mooney VR46 Racing Team, Red Bull KTM Factory Racing, Prima Pramac Racing, Aprilia Racing, Monster Energy Yamaha MotoGP™, LCR Honda, Gresini Racing MotoGP e GASGAS Factory Racing Tech3. I fan hanno persino potuto sentire il rombo delle Aprilia e delle Yamaha.
Ecco cosa hanno detto alla Gazzetta dello Sport gli infortunati Pecco Bagnaia, Enea Bastianini e Luca Marini.
Dichiarazioni Pecco Bagnaia MotoGP On Stage Milano
“Il piede fa ancora un pochino male ma nulla di che, ho guidato al Mugello con la Panigale e non ho avuto nessun problema. E poi un po’ di dolore ti fa solo stringere i denti e dare ancora di più.”
Dichiarazioni Enea Bastianini MotoGP On Stage Milano
“Non vedo l’ora di rientrare, nel test che ho fatto con la Panigale non ho avuto dolore, ma guidare una MotoGP è tutta un’altra cosa. Credo che faticherò ancora un po’, ma intanto sono contento di cominciare finalmente il Mondiale.”
Dichiarazioni Luca Marini MotoGP On Stage Milano
“L’osso si è saldato, ma il problema è l’edema del palmo che non si è ancora riassorbito. Da le Mans non sono più salito in moto, queste tre settimane sono state preziose, ma solo venerdì (domani, ndr) capirò davvero come sono messo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login