MotoGP: Nuovo title sponsor per lo Iodaracing

Octo Telematics e Iodaracing insieme fino alla fine della stagione

MotoGP: Nuovo title sponsor per lo IodaracingMotoGP: Nuovo title sponsor per lo Iodaracing

Iodaracing, team ternano che schiera nel motomondiale Danilo Petrucci (sostituito al Mugello da Michel Fabrizio, visto l’infortunio del Petrux) nella MotoGP e lo svizzero Randy Krummenacher nella Moto2, ha un nuovo Title Sponsor.

Si tratta di Octo, azienda leader a livello mondiale dell’Insurance Telematics, azienda italiana, che ha dato vita ed affermato un modello all’avanguardia per ricerca, sviluppo e gestione delle applicazioni per le assicurazioni nell’automotive e nel monitoraggio del traffic. L’accordo riguarda tutta la stagione in corso e i loghi sono già visibili sulle moto, vedi foto.

“Siamo molto soddisfatti che un’azienda così grande abbia deciso di investire nella MotoGP con la nostra squadra . ha detto il Team Owner di Ioda Giampiero Sacchi – Il campionato del mondo è sicuramente un veicolo importante in termini di visibilità e noi saremo partner proattivi per le esigenze di comunicazione di Octo nella stagione. Il Team Iodaracing si conferma ancora una volta veicolo ideale per aziende non strettamente legate al mondo del racing e delle due ruote, un segnale positivo per tutto l’ambiente.”

“Il motociclismo è sempre di più espressione di tecnologia avanzata e di performance di altissimo livello – ha aggiunto Fabio Sbianchi, amministratore delegato Octo – La nostra azienda dalla sua creazione è sempre stata innovatrice nella tecnologia e nelle applicazioni avanzate a servizio della telematica assicurativa e della sicurezza nella mobilità, per questo vogliamo affrontare la sfida della MotoGP e vogliamo farlo al fianco di Iodaracing, un team italiano che porta con sè l’esperienza e le competenze che sentiamo affini.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati