MotoGP – Nuova era per la Kawasaki nel 2007
La Kawasaki ha reso noto che nel 2007 parteciperà al campionato del mondo MotoGP direttamente e non come avvenuto negli scorsi anni attraverso la struttura di Harald Eckl. A dirigere il Team ci sarà Ichiro Yoda e già da oggi a Sepang scenderà in pista Randy De Puniet (nella foto) per sviluppare la nuovo 800cc.
Ecco cosa ne pensa il Sig. Tamba, presidente delle divisione consumer Product e Machinery. “Questo è un nuovo inizio per la Kawasaki. Le performance della nuova Ninja ZX-RR 800cc sono state incoraggianti ma c’è ancora molto lavoro da fare per essere competitivi sin dalla prima gara della prossima stagione. Sono contento di poter confermare tutto lo staff tecnico, questo ci ha permesso di essere molti più veloci nel miglioramento della struttura. Apprezziamo anche il sostegno che la Dorna ci ha dato in questo nuovo progetto.
Lo scorso anno abbiiamo schierato le Ninja più competitive da quando siamo tornati a gareggiare nella MotoGP e il 2° posto di Nakano ad Assen sta lì a dimostrarlo. In generale però lo scorso anno abbiamo raccolto meno di quanto ci aspettavamo in parte anche per la mancanza di attenzione da parte del nostro ex Team manager.
Proprio per questo siamo fiduciosi per poter essere pronti per la prima gara del 2007, pur sapendo che sarà dura.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login