MotoGP – Test Jerez Day 1 – Rossi: ”Felice di non trovare il chattering qui”

MotoGP – Test Jerez Day 1 – Rossi: ”Felice di non trovare il chattering qui”MotoGP – Test Jerez Day 1 – Rossi: ”Felice di non trovare il chattering qui”

Valentino Rossi ha ottenuto oggi il miglior tempo nella prima giornata di test sulla pista di Jerez de la Frontera, dove sono scese in pista le nuovo MotoGP 800cc. Il centauro pesarese si è detto soddisfatto anche se la pioggia ha rovinato parte della giornata. Rossi spera domani e dopodomani di lavorare al meglio per preparare al meglio la stagione 2007.

“Sono molto felice di vedere che non abbiamo più chattering qui, lo avevamo avuto nella prima gara della stagione. Questa è una delle mie piste preferite ed è un piacere poter guidare così, sembra di essere in un altra pista rispetto allo scorso marzo! La nuova moto sembra andare bene e sono molto felice di questo. Purtroppo oggi abbiamo avuto solo pochi giri a disposizione a causa della pioggia ma è stato comunque un buon inizio. Anche se la moto va già abbastanza bene io e Colin (Edwards) sappiamo che c’è ancora molto lavoro da fare e questi due giorni saranno molto importanti per noi. Ho nuovi adesivi sulla moto e sul casco, fanno riferimento alla leggenda di Re Artù ed ‘Excalibur’! Desidero fare un buon lavoro sfruttando al meglio le prove invernali. Speriamo che domani ci sia il bel tempo in modo da poter iniziare con il piede giusto!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati