MotoGP – Nicky Hayden cauto dopo la bella performance di Sepang

MotoGP – Nicky Hayden cauto dopo la bella performance di SepangMotoGP – Nicky Hayden cauto dopo la bella performance di Sepang

L’ultimo test di Sepang ha ridato il sorriso a Nicky Hayden. Il pilota statunitense della Ducati oltre ad aver fatto segnare il terzo tempo aveva anche evidenziato il buon feeling che l’ex pilota della Honda è riuscito a trovare con la Ducati Desmosedici GP10. Il campione del mondo 2006 è però cauto per quanto riguarda i prossimi test, a lui la parola.

“Adesso è il momento di mantenere la calma, è importante essere lì davanti quando conta – ha detto Hayden a MCN – Ovviamente è melto meglio essere a 4 decimi che non a 2 secondi e quattro di distacco ma in realtà non significa ancora nulla. Non ho fatto che un paio di giri veloci in prova e nell’insieme non è nulla di speciale. Comunque a Sepang ero a mio agio in sella quindi speriamo di poter iniziare con un po’ di slancio.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua