MotoGP Mugello: Record di velocità per Iannone e la Ducati
Sei Ducati nei primi sei posti della classifica delle velocità massime, la Desmosedici "vola"
MotoGP Mugello Record Velocità – E’ una Ducati da record quella del Mugello, un record che al momento non gli ha permesso di battere la concorrenza sulla distanza di gara, ma che fa capire quanto forte vada la nuova Desmosedici GP.
Andrea Iannone ha infatti stabilito il nuovo record di velocità assoluta per una MotoGP, 354,9 Km/h e il pilota di Vasto ha commentato “E’ incredibile e questo solo serve a dimostrare che la moto va molto molto forte.”
Il precedente record apparteneva sempre al pilota di Vasto, che in Qatar aveva fatto segnare 351,2 Km/h. Di seguito le velocità massime raggiunte al Mugello, si noti come le primi sei moto sono Ducati, mentre la top ten è completata da Suzuki, Yamaha e Honda.
Velocità massime MotoGP Mugello
01. Andrea Iannone (Ducati) 354,9
02. Andrea Dovizioso (Ducati) 353,5
03. Michele Pirro (Ducati) 352,3
04. Eugene Laverty (Ducati) 351,3
05. Danilo Petrucci (Ducati) 351,3
06. Scott Redding (Ducati) 347,9
07. Maverick Viñales (Suzuki) 347.7
08. Pol Espargaró (Yamaha) 347,3
09. Bradley Smith (Yamaha) 347,2
10. Dani Pedrosa (Honda) 346,9
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
è questo il problema ducati vanno veloci ma scivolano e pochi podi
Se non fosse stato per il collo, l’avambraccio, l’unghia incarnita e il rene…il record era del Dovi!!
il desmo spinge da paura,altro che i propulsori giallognoli!
Inoltre non esplode,chissà,forse perchè al posto dell’Eneos dentro c’è dentro dello Shell,o anche perchè i suoi piloti evitano inutili fuorigiri o sfollate come quelle che facevamo noi a 14 anni quando stavamo imparavamo ad andare sui nstri Caballero…
Quindi stai dicendo che il 46 e il 99 sono 2 scemi che fanno, parole tue “inutili fuorigiri o sfollate come quelle che facevamo noi a 14 anni quando stavamo imparavamo” a parte il lessico, dal quale sembra che tu sia rimasto a 14 anni, sai che la causa dei guasti ai propulsori è quella da te così argutamente dedotta..?? No xkè se sai già tutto potevano mandare i 2 propulsori rotti a te invece che in giappone. Cmq sappi che questi motori non possono andare in fuorigiri con il gas in virtù dei controlli elettronici ma solo in staccata se viene inserita una marcia troppo bassa x la velocità che sta facendo la moto in quel momento, sempre che la causa sia il fuorigiri, ma se lo dice un espertone come te ci possiamo credere, o no…???
c’ho provato a mettergli la pulce nell’orecchio……
Stavamo imparando..
Ma io metterei a Supermaria al posto del Dovi per vedere la differenza lol
Cmq per quanto la velocità di punta non è tutto, la Honda sta facendo veramente fatica quest’anno… Beh per fortuna, se no Marc aveva già vinto il mondiale hehe
io non potrei mai soistituire il Dovi, ma tu potevi sostituire il tuo idolo!
dopo la gara del mugello e’ venuto un po di moda parlare di super motori,io nn sono cosi’ convinto che di colpo honda sia diventata imbecille e abbia fatto un motore nuovo che vada meno di tutti gli altri,penso piuttosto che con l arrivo di nuovi pneumatici e sopratutto la centralina unica tutto il lavoro di anni precedenti di ottimizzazione fra telaio,pneumatici ed elettronica e’ andato perso,mooolti anni fa appena iniziai ad avvicinarmi al mondo delle corse un motorista mi disse che quando si vede in pista un pilota con un vantaggio che va oltre i tre decimi non puo’ essere il motore perche’ altrimenti vorrebbe dire che e’ cosi’ fuori regola per fare una differenza tale che alle verifiche tecniche dopo gara lo scoprirebbe anche un bambino,non ci avevo creduto,credevo ancora alle fantasie di super motori da secondi al giro poi con gli anni ho dovuto ricredermi
io penso che la honda lavora meno bene degli altri con le michelin e l elettronica per mettere una pezza parzializza la potenza in modo penalizzante in accelerazione
oltre ad essere super piloti della domenica che corrono con le ossa rotte, adesso sono anche super meccanici, che capiscono al volo le sfollate, quando con questa tecnologia è quasi impossibile fare un fuori giri quel quel motivo…..
grandiiii
Tu invece..oltre a essere un invasato,sei anche un inconpetente,
inevce di fare il finto meccanico, impara a scrivere!
inevce??
COGL**NE!!
certo certo, come no…..
si vede benissimo che tu sei un esperto, e con la coda di paglia!!!
Si Tony i super motori di sicuro non esistono, e la Honda di sicuro non è impazzita all’improvviso, ma è dall’anno scorso che tra telai e motori stanno facendo la vita difficile hai piloti.. Di sicuro poi sono quelli che stanno facendo più fatica ad adattarsi alla nuova centralina e gomme, con il problema principale la trazione.. Il povero Dani è talmente leggero che ne soffre il doppio :(
Ma come ha onestamente dichiarato Jorge nel dopo gara, se c’era Vale o una Ducati in quell’ultimo sprint, avrebbe perso Jorge ;)
https://www.instagram.com/p/BFt6T1ZOep4/?taken-by=jeremiasgr
spero si veda la foto…grande iannone!!! A fine campionato sarà sicuramente davanti al dovi
ahahahahahahahahahahahah
chi la fa, se l’aspetti…..
AHHAHAHAHHAHAHAH notare i coommenti moderati della foto!!! Lo dodiano a cane xchè amico del loro incubo!!!
coommenti dodiano
COGL***E!!
woody sapientino scuola, ma fottiti!
Tu sei l’imperatore degli ignoranti.
E allora si ritorna sempre li….
Alla lunga la differenza tra pilota collaudatore e pilota che guida sopra i problemi viene fuori, in quanto è vero, i super motori non esistono, tutti devono arrivare a quei tot giri e sviluppare tot cavalli, oltre non si può andare.
è li che devono essere bravi i piloti ad indirizzare meccanici e ingegneri a giocare con il telaio, gomme, elettronica, bilanciamento ecc ecc… se un pilota come Marquez che è fortissimo, ci capisce il giusto in regolazioni, in due anni Honda che aveva uno dei migliori pacchetti, si ritrova in questa condizioni, e oggi se fa quei risultati e perché ci mette una pezza lui con la sua guida
Purtroppo come sempre succede con questi quattro o cinque decerebrati,è impossibile sostenere una qualsivoglia discussione senza per forza di cose doverli insultare.
Troppo ignoranti,troppo limitato il loro inutile invisibile cervello per coordinare quei due o tre neuroni che gli consentano anche solo di risentire l’intervista del loro idolo,quando dichiara di aver mandato più volte “in folle..la frizione..”mentre loro erano intenti a scrivere cartelli offensivi o insultare i piloti spagnoli,forti del loro bel biglietto prato.
Sulla tecnica poi,hanno la presunzione di sapere tutto :
“Cmq sappi che questi motori non possono andare in fuorigiri con il gas in virtù dei controlli elettronici ma solo in staccata se viene inserita una marcia troppo bassa x la velocità che sta facendo la moto in quel momento, sempre che la causa sia il fuorigiri”
Questa illuminata chicca parla da sola,ed è opera di un emerito cog***ne che si permette pure di fare appunti sugli errori di scrittura provocati dal correttore,subito coadiuvato dal cujun,e soprattutto dall’ignorante supremo che sbaglia a scrivere…scrivendo di imparare a scrivere!
Se la vostra ignoranza non facesse pena,ci sarebbe quasi da ridere!
Bel commento. Penso la stessa cosa di te quando ti leggo…
Comunque il motore di Lorenzo si è rotto da solo, quello di Rossi si è rotto per colpa di Vale. Oltre ad avere colpa quando gli altri cadono, o se piove e vince è colpa sua che porta pioggia, adesso è anche colpa di vale della rottura di motore. In yamaha, non sanno cosa sia successo con analisi e telemetria in mano, Mr V.Di.Minkia sa la causa ed è colpa di Vale che ha mandato “più volte in folle..la frizione”
Grande socio! Grazie per averci illuminato con le tue solite minkiate :) Alla prossima :)
Allora vds visto che hai gettato la maschera e ti mostri x l’IDI0TA che sei ti faccio notare che la “chicca” come la chiami tu l’ha detta l’ing Bernardelle a DOPOGP CON NICO E ZAM, cioè un demente come te sta dando dell’incompetente a un fior di ingegnere che lavora nell’ambito della motogp e al quale chiedono delucidazioni sulle questioni puramente tecniche i 2 giornalisti.. Vai a vederti la puntata e impara qualcosa IDI0TA che non sei altro e informati prima di sparare sentenze alla KA220 come sei abituato a fare.. X quanto riguarda gli errori di scrittura sono frutto della tua evidente IDI0ZIA e ignoranza, io te li ho solo fatti notare….
Ascolta ignorantone,continua a guardare il motorsport dalla televisione del bar,dal divano o dal prato del mugello quando ti va di lusso!
Sei l’esempio lampante della mediocrità di chi si beve qualunque idiozia gli facciano credere in tv,per cui continua a razzolare nella tua pochezza e non rompere più i cog***ni.
caz… ops
meno male che noi siamo arroganti, tu dici di essere un sacco di cose (lo dici tu), e poi dai del brodo ad un’ingegneri certificati e qualificati sul campo, al quale è stato chiesto “ipoteticamente” cosa può essere successo, in quanto il blocco motore era ancora sotto la moto
tu dal divano, o da qualsiasi parte del mondo eri a stroncartelo nel di dietro, hai già capito cosa è successo, dando pure credito a quello che chiamate “lamentino” e lo prendi per gasso che cola…..
dai dai, appagati, distruggici psicologicamente come solo tu sai fare
Quindi insisti a dire che l’ing Bernardelle ha detto una sciocchezza, peccato che anche logicamente, se uno si intende un minimo di tecnica, la cosa è verosimile xkè i controlli elettronici intervengono quando la potenza viene erogata non quando viene tolta, ma te che ne sai.. E in effetti hai ragione, io ho la preoccupante tendenza a credere più a un ingegnere che lavora nella motogp che al primo IDI0TA da forum con manie di grandezza.. Mi spiace ancora una volta x te xkè vado sempre a Misano a vedere la gara ma mai al prato sempre in tribuna e nel 2014 quando invece che a Misano andai al Mugello fui ospite dello sponsor di un team di moto2, la DGT Sport, quindi avevo il pass x accedere dove c’erano i piloti anche della motogp, ah ho conservato il pass nel caso (sicuro) che tu non ci creda se vuoi ti mando la foto, questo x farti capire che parli di cose che non sai, come al solito.. X quanto riguarda l’ultima tua invocazione mi spiace ma non posso accontentarti xkè a me piace romperti i K0GLI0NI e anche il KUL0 quindi credo proprio che continuerò………..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma guarda bestlap….
io sono Toscano ed è 6 anni compreso questo che sono ospite a Misano di una nota marca che rifornisce moto2 e moto3….
anche se ne ho molte foto con i piloti, non mi interessa andare a a caccia di selfy, a me piace stare a guardare come si muovono nel box prima delle prove, la frenesia, l’eccitazione… specialmente il venerdì quando è finito tutto e sono a lavere i vari componeti, se ti avvicini e gli fai qualche domanda ti rispondono, ovviamente per quello che possono dirti, ma 2 chiacchere secondo che scuderia le fanno anche volentieri….
Anch’io sono Toscano Cujo. Hai ragione, quando nel 2014 andai al Mugello, c’era una confusione tale che mi ha fatto passare la voglia di tornarci, ho visto orde di appassionati stazionare fuori dai motorhome dei piloti x ore in attesa di farsi un selfie con loro, è follia pura.. Preferisco Misano xkè è più a misura umana e poi posso raggiungere l’autodromo comodamente in bicicletta dall’albergo. Invece al Mugello andai in moto e a fine gara rimasi imbottigliato insieme alle macchine e camper x 4 ore.. Troppo casino..
infatti, il paddock al mugello ho fatto il crocione, sarà che è il gp d’Italia e tira molti vip, e quindi molta più gente, poi ti dico la verità mi piace di più viverlo sul prato….
Ah,wow..ma allora questo cambia tutto,andate in tribuna,non nel prato,ecco da dove arriva tutta la vostra competenza!
E poi anche ai box..accidenti che lusso,e ditemi,quando vi hanno omaggiato del Pit Walk About,vi hanno dato lo zainetto con il Welcome Kit oppure avevate il Vip Pass per i tre giorni?
E pensare che magari ve lo abbiamo pure dato noi..
Ancora non hai capito che è la tua “competenza” in discussione non la nostra.. Io ho chiaramente detto che ho solo riportato ciò che ha affermato l’ing a dopogp, sei tu che lo hai tacciato di incompetenza ironizzando, fuori luogo, sulla sua affermazione, dunque dicci da dove viene tutta la tua “competenza” quali titoli hai..? Porti i panini ai componenti di un team dai lo straccio in terra a fine prove..?? eh fenomeno….!!!
vip pass con champagne… e tu mammoletta tutto chiacchere e distintivo….
difatti a con questa affermazione aggressiva, non hai detto un casso….
dai dai…. distruggici…
hey, capo officina…..
lo hai mandato il corriculum vitae alla Ducati, no perchè uno come te è sprecato in questo blog di decerebrati. Forse siamo alla pari, meno che per una cosa….. la nostra arroganza è un po inferiore alla tua
Ma io mi diverto con voi,non sapete un ca**o della vita degli altri e ad ogni argomento sul quale non siete d’accordo,cioè tutti quelli dove non si parli bene dell’onnipotente rossi sputate la vostra sentenza.
Come potrei non investire mezz’ora ogni tanto per leggervi,rispondervi e ridere?
Mi spiace solo che sia impossibile non insultarvi,ho provato più volte a tenere un profilo educato,se non sei un ipocrita non potrai negare che ho anche parlato bene di Valentino a volte,ma avete la presunzione di possedere le verità assolute,e se uno vi contraddice la maggior parte di voi insulta.Allora occorre rispondervi con lo stesso linguaggio..
Io parlo solo delle cose che conosco,a volte provo a metterci un pò di ironia,ma voi non capite,che ci vuoi fare!
Passa una buona serata amico hooligan.
rispondi a me, ma ti stai guardando allo specchio….
pensa, che io faccio la stessa cosa, vengo qui e mi diverto a far arrabbiare persone che si sentono onnipotenti ed hanno la soluzione di tutto, ancora prima degli ingegneri, ma sopratutto (e questa è veramente bella), da domenica credono alle parole del tavulliano
per il resto mi fai solo ridere, e taaaaanta pena
passa una buona serata nagilooh
a dimenticavo…..
ahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahah
…devi scrivere “…ah, dimenticavo…” con la “H”, decerebrato buco del cujo…e poi la mia risata è protetta da copyright…
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah…
Non dire così,cujo è un genio!!
certo che siete una bella coppia voi due, ma a differenza di te, almeno l’altro invertebrato du’risate se la fa….
tu nemmeno sotto tortura….
…-37 punti, urge gommino per sontuosa rimonta
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah…
ma io avevo gettato l’esca per far abboccare qualche cappone, viste tutte le correzioni che sono state fatte in questo topic…..
e indovina un pochino chi ha abboccato per primo??
brodo di un’invertebrato!!!
ri-rimenticavo….
ahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahah