MotoGP – Mugello Qualifiche – Jorge Lorenzo: “Spero che Rossi recuperi in fretta”

MotoGP – Mugello Qualifiche – Jorge Lorenzo: “Spero che Rossi recuperi in fretta”MotoGP – Mugello Qualifiche – Jorge Lorenzo: “Spero che Rossi recuperi in fretta”

Giornata in chiaroscuro per il Fiat Yamaha Team a Mugello. Se da una parte c’è infatti la prima fila di Jorge Lorenzo, capoclassifica della MotoGP, dall’altra c’è il terribile infortunio occorso nelle libere di questa mattina a Valentino Rossi. Il pesarese che ha subito una frattura scomposta di tibia e perone della gamba destra sarà operato, al momento non sono chiari i tempi di recupero. Lo stesso Lorenzo si è detto rammaricato per quanto accaduto al suo team-mate. A lui la parola.

“Prima di tutto voglio dire che sono addolorato per Valentino. So quanto è dura farsi male e soprattutto nella tua gara di casa è ancora più doloroso. Spero che recuperi in fretta perché il campionato non sarà più la stessa cosa senza di lui. Oggi abbiamo fatto dei passi avanti e sono molto contento di come la mia moto si comporta qui al Mugello. Ho un buon ritmo di gara, le gomme Bridgestone vanno bene e penso di poter fare una bella lotta domani. Dobbiamo stare calmi, concentrati e spero di poter fare una buona gara qui in Italia, poiché è la pista di casa per molti della mia squadra “.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Qualifica Jerez - GP Spagna - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Jerez - GP Spagna - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua