MotoGP – Mugello QP1 – Valentino Rossi: ”Deluso per la mancata prima fila”

MotoGP – Mugello QP1 – Valentino Rossi: ”Deluso per la mancata prima fila”MotoGP – Mugello QP1 – Valentino Rossi: ”Deluso per la mancata prima fila”

Valentino Rossi partirà domani al Gran Premio d’Italia al Mugello dalla quarta posizione dello schieramento di partenza, quindi fuori dalla prima fila dello schieramento. Solitamente Valentino di questo fatto non se ne preoccupa, ma come dichiarato a fine giornata questa volta fa eccezione, perchè al Mugello voleva davvero lottare per la pole position.

“Sinceramente sono abbastanza amareggiato per aver mancato la prima fila!”, spiega Rossi. “Di solito non me ne preoccupo, ma qui al Mugello è speciale, per questo sono dispiaciuto. Oggi è stata una grande lotta e noi avevamo il potenziale per fare la pole, ma alla fine ci siamo ritrovati fuori dalla prima fila grazie a Loris, che ha fatto un bellissimo giro. Abbiamo comunque un buon assetto, ci sono ancora alcuni piccoli dettagli da mettere a posto ma il passo di gara con le gomme dure è molto buono, per questo non sono preoccupato. Ovviamente partire dalla seconda fila rende le cose un po’ più difficili, ma non ci voglio pensare. La situazione meteorologica è molto importante perché se rimarrà come oggi sappiamo di essere veloci, ma se cambia, il che è possibile in base alle previsioni, allora sarà un po’ più difficile!”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel