MotoGP – Mugello QP1 – Jorge Lorenzo: ”Molto felice per questa pole”

MotoGP – Mugello QP1 – Jorge Lorenzo: ”Molto felice per questa pole”MotoGP – Mugello QP1 – Jorge Lorenzo: ”Molto felice per questa pole”

Grazie ad un tempo ottenuto proprio nel finale Jorge Lorenzo ha conquistato la seconda pole position stagionale, precedendo tutti nella griglia di partenza del Gran Premio d’Italia all’Autodromo internazionale del Mugello. Con la Yamaha numero 99 il pilota di Palma de Maiorca ha preso la pole mostrandosi molto veloce anche sul passo di gara, come da lui stesso dichiarato al termine delle qualifiche ufficiali.

“Sono molto contento perché è una grande pole e sono realmente eccitato di partire davanti a tutti al Mugello. Durante l’ultima sessione abbiamo avuto un po’ di problemi nel T4 che dobbiamo ancora risolvere, ma sono veloce con entrambi i tipi di gomme e alla fine sono stato in grado di fare un giro molto rapido. Ho un buon ritmo e credo che sarò in grado di battagliare con Valentino, domani. Secondo me è ancora lui il favorito qui. Il mio obiettivo è centrare una buona partenza e poi provare a stare con Rossi e Stoner, dopodiché sono sicuro di poter stare in gara. Sono molto eccitato e spero in una grande battaglia”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”
MotoGP

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”

Il #23 della Ducati: " Nel test post-gara siamo riusciti a trovare una soluzione che mi ha permesso di essere veloce anche con la gomma media posteriore"
MotoGP GP Misano Ducati – Enea Bastianini correrà per l’ultima volta la gara di casa in sella alla Ducati, visto
MotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteoMotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteo
MotoGP

MotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteo

In occasione del GP Pramac dell'Emilia Romagna, Michelin metterà a disposizione dei propri partner le stesse soluzioni della prima gara di Misano
GP Emilia Romagna Misano MotoGP 2024 – Il Motomondiale non si ferma e torna ancora al Misano World Circuit Marco