MotoGP Mugello: Per bwin Marquez rimane il favorito, ma Rossi guadagna posizioni
Il pesarese della Yamaha è offerto a 6.00 per la vittoria e 8.00 per la pole position
Domenica è in programma il Gran Premio d’Italia, sesta tappa del motomondiale, che si disputerà sullo splendido tracciato del Mugello. Una pista amata dai piloti e in particolare dagli italiani. Tra questi non poteva mancare Valentino Rossi, che domenica festeggerà le 300 partenze nei GP.
Per bwin è proprio il pesarese uno dei piloti più accreditati ad insidiare Marc Marquez, campione in carica e autentico dominatore di questo inizio di stagione (cinque vittorie su cinque gare disputate). La vittoria dello spagnolo è offerta a 1.40, mentre la pole è quotata 1.37.
Rossi è dato invece a 6.00 per la vittoria e a 8.00 per la pole position. Segue Dani Pedrosa, team-mate di Marquez, che è offerto ad 8.00 sia per la pole che per la vittoria. Il #26 del Repsol Honda Team dopo aver mancato il podio a Le Mans è chiamato alla riscossa così come Jorge Lorenzo.
Il maiorchino della Yamaha nonostante le tre vittorie consecutive al Mugello è quotato a 6.00 sia per la pole che per la vittoria. Il suo inizio di stagione è stato infatti al di sotto delle aspettative e in campionato è solamente quinto a ben 80 punti da Marquez.
Capitolo Ducati. Dopo la prima fila di Le Mans e l’ottavo posto in gara la vittoria del forlivese è quotata a 100, mentre la pole è offerta a 18.00. Stessa quota per la vittoria di Aleix Espargarò, mentre la pole del pilota della Yamaha Open è data a 12.00
Alvaro Bautista dopo il podio di Le Mans è dato a 60.00 per la pole e a 35.00 per la vittoria.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Viva i motori ma anche la fig@