MotoGP Mugello: Jorge Lorenzo “Gara durissima e grande vittoria”
Straordinaria vittoria di Jorge Lorenzo al Mugello, teatro dell’ottava gara del motomondiale 2011. Il pilota maiorchino ha guidato magistralmente effettuando sorpassi bellissimi alla Casanova Savelli nei confronti di Andrea Dovizioso prima e Casey Stoner poi. Con questa vittoria l’iridato 2010 riduce il suo distacco in classifica da Stoner a 19 punti per un mondiale sempre aperto. A lui la parola.
“Dopo la gara di Silverstone, dove ho perso tanti punti, la situazione è cambiata e non potevo più giocare con la matematica. Dovevo tornare a vincere. Ad Assen non è stato possibile vista la caduta al primo giro e qui in gara ho dato tutto guidando con il cuore ed è andata bene. La moto è migliorata, è molto più stabile e mi sento meglio. Però dobbiamo ancora lavorare, la Honda è molto competitiva. E’ stata una gara molto dura e mi piacerebbe avere una moto ancor più competitiva, ma è comunque buona da quando abbiamo rimesso alcune parti del 2010, la sento più mia. Anche io sono migliorato rispetto allo scorso anno, lottare con Casey che ha un talento incredibile e con una Honda così è dura ma in questa vita niente è impossibile.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
gran gara bravo
Finalmente se ne è andato il Lorenzo calcolatore che pensa già a fare punti per il mondiale ed è tornato il Porfuera che vuole vincere e non ha paura di niente!