MotoGP Mugello: Dani Pedrosa “E’ andata bene, il braccio operato va sempre meglio”
Dani Pedrosa chude con il 4° posto il gran premio del Mugello. Lo spagnolo è l’uinica nota positiva nel weekend della Honda qui in Toscana, considerando i problemi in prova e le cadute di Crutchlow e Marquez in gara. Fino a pochi giri dalla fine Pedrosa era anche sul podio in terza posizione, poi è stato superato e staccato da Rossi nel finale, ma comunque un 4° posto, considerando anche il recente intervento avuto all’avambraccio destro, è un ottimo risultato.
“Dopotutto sono felice per come è andata – ha affermato Dani Pedrosa – soprattutto perchè l’avambraccio va sempre meglio. Oggi ho fatto una buona gara, guidando bene sino alla fine. Sono riuscito a lottare con altri piloti e questo conferma che ogni weekend vado sempre meglio. Ora dobbiamo lavorare sulla moto per migliorarla e renderla più competitiva per le prossime gare”
Quando Valentino ti ha passato hai cercato di restare con lui?
Si ho provato a restargli vicino, ma poi lui è riuscito a spingere un pò più forte e così non ho potuto riprendermi il 3° posto
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Io mi gioco 10 Euro che quest’anno FINALMENTE la Honda lo scarica.
Io mi gioco 10 EURO che tu sei un C****E!!!!
Oppss , ho vinto.
va meglio?hai preso una sberla di distacco da lorenzo imbarazzante,se nn cadevano davanti arrivavi sesto o settimo ,e lo chiami andare meglio???sei fortunato che i jap fanno ancora i galantuomini…….