MotoGP Mugello: Dani Pedrosa “E’ andata bene, il braccio operato va sempre meglio”

MotoGP Mugello: Dani Pedrosa “E’ andata bene, il braccio operato va sempre meglio”MotoGP Mugello: Dani Pedrosa “E’ andata bene, il braccio operato va sempre meglio”

Dani Pedrosa chude con il 4° posto il gran premio del Mugello. Lo spagnolo è l’uinica nota positiva nel weekend della Honda qui in Toscana, considerando i problemi in prova e le cadute di Crutchlow e Marquez in gara. Fino a pochi giri dalla fine Pedrosa era anche sul podio in terza posizione, poi è stato superato e staccato da Rossi nel finale, ma comunque un 4° posto, considerando anche il recente intervento avuto all’avambraccio destro, è un ottimo risultato.

“Dopotutto sono felice per come è andata – ha affermato Dani Pedrosa – soprattutto perchè l’avambraccio va sempre meglio. Oggi ho fatto una buona gara, guidando bene sino alla fine. Sono riuscito a lottare con altri piloti e questo conferma che ogni weekend vado sempre meglio. Ora dobbiamo lavorare sulla moto per migliorarla e renderla più competitiva per le prossime gare”

Quando Valentino ti ha passato hai cercato di restare con lui?
Si ho provato a restargli vicino, ma poi lui è riuscito a spingere un pò più forte e così non ho potuto riprendermi il 3° posto

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati