MotoGP – Motegi QP1 – Microfono a Capirossi, Rossi e Melandri
Loris Capirossi (Pole Position)
“Sono soddisfatto, i ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro; sono stati bravi loro e sono stato bravo io. Dedico la pole alla squadra anche se il sabato non conta!! E’ comunque un buon inizio, per domani abbiamo lavorato bene. Abbiamo fatto 18 giri su un passo di gara non male, sono fiducioso.”
Valentino Rossi (2° tempo)
“Abbiamo provato tante cose in questo weekend e sin dal venerdi la moto si è comportata bene. Abbiamo lavorato sia sull’avantreno che sul retrotreno e poi abbiamo fatto altre prove sfruttando tutto il tempo a disposizione. Sono contento, sono andato forte e sono sceso anche io sull’1.45. Loris è stato molto veloce con le gomme da tempo ma rispetto allo scorso anno siamo stati molto più veloci anche noi. Prevedo una gara di gruppo, molti piloti sono andati forte. Mi piacerebbe lottare con Capirossi e Melandri ma l’importante è stare davanti, la moto si guida bene e per questo devo ringraziare i ragazzi, hanno fatto un gran lavoro.”
Marco Melandri (3° tempo)
“Con la gomma da tempo oggi sono andato molto bene, potevo anche migliorare ma non sono riuscito a sfruttare la seconda gomma a disposizione. Tornare in prima fila è molto positivo anche se oggi pomeriggio in assetto gara non avevo feeling con la moto. Questa mattina andava molto bene mentre oggi pomeriggio non c’era grip. Vedremo di risolvere la cosa domani mattina.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login