MotoGP Motegi, Prove Libere: Dani Pedrosa “Abbiamo fatto un buon lavoro”

MotoGP Motegi, Prove Libere: Dani Pedrosa “Abbiamo fatto un buon lavoro”MotoGP Motegi, Prove Libere: Dani Pedrosa “Abbiamo fatto un buon lavoro”

Dani Pedrosa ha realizzato il miglior tempo nella prima giornata di prove libere del Gran Premio del Giappone, teatro della quindicesima tappa che si sta disputando sul circuito di Motegi. Lo spagnolo del Repsol Honda Team si è messo dietro i compagni di squadra Casey Stoner e Andrea Dovizioso. Al momento l’infortunio causato da una caduta avvenuta per un problema tecnico, che lo scorso anno gli fece perdere le possibilità di lottare per il mondiale è solo un lontano ricordo. A lui la parola.

“Abbiamo fatto un buon lavoro. Questa mattina abbiamo preso una buona direzione che ci ha permesso di migliorare di un secondo al pomeriggio e questo è molto importante. Domani ci concentreremo sulla messa a punto della mia RC212V. Secondo le previsioni meteo, il tempo potrebbe cambiare un po’, così dobbiamo essere pronti e cercare di essere veloci in qualsiasi condizione. Anche se domani dovesse piovere, abbiamo già una buon assetto per l’asciutto. Il circuito di Motegi ha fatto un ottimo lavoro con il nuovo asfalto. Il grip è migliorato tanto, così come si può vedere dai tempi sul giro che si sono abbassati molto dallo scorso anno.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati