MotoGP Motegi, Prove Libere: Casey Stoner “Bellissimo guidare su questa pista con la Honda”

MotoGP Motegi, Prove Libere: Casey Stoner “Bellissimo guidare su questa pista con la Honda”MotoGP Motegi, Prove Libere: Casey Stoner “Bellissimo guidare su questa pista con la Honda”

Dopo essere stato il più veloce delle Free Practice 1 a Motegi, Casey Stoner ha dovuto lasciare la leadership della seconda sessione (seppur per soli 54 millesimi) al team-mate Dani Pedrosa. Un buon inizio comunque per il leader del mondiale che viste le difficoltà che sta vivendo Jorge Lorenzo potrebbe aumentare ancora il suo vantaggio in classifica. A lui il microfono.

“La moto funzionava abbastanza bene questa mattina. Nel pomeriggio siamo partiti da un setting simile a quello con cui avevamo finito le prime libere. La moto andava bene, ma sentivo che potevamo migliorare. Purtroppo abbiamo preso una direzione leggermente sbagliata e nelle ultime due uscite non riuscivo a far girare la moto e riaddrizzarla come avrei voluto, però non c’era abbastanza tempo per rientrare ai box e fare le modifiche necessarie. Adesso abbiamo individuato la direzione di lavoro e spero di poter fare dei piccoli miglioramenti nella giornata di domani. Mi piace il nuovo asfalto, è molto liscio e il grip è incredibile. È bellissimo guidare su questa pista in sella ad una Honda davanti ai fans giapponesi. Spero di fare delle belle qualifiche e prepararmi al meglio per gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati