MotoGP Motegi, Prove Libere: Andrea Dovizioso “Sono molto felice delle sessioni disputate oggi”

MotoGP Motegi, Prove Libere: Andrea Dovizioso “Sono molto felice delle sessioni disputate oggi”MotoGP Motegi, Prove Libere: Andrea Dovizioso “Sono molto felice delle sessioni disputate oggi”

Ottimo inizio per Andrea Dovizioso a Motegi, teatro della quindicesima tappa del motomondiale 2011. Il pilota del Repsol Honda Team ha infatti ottenuto il terzo tempo a soli 162 dal team-mate Dani Pedrosa, leader di giornata. Il pilota forlivese che non ha ancora definito i suoi programmi 2012 (anche se il Team LCR di Lucio Cecchinello sta lavorando per offrigli una Honda ufficiale) è quindi soddisfatto. A lui la parola.

“Sono molto felice delle sessioni disputate oggi. Tutti i piloti Honda sono costantemente veloci e siamo tutti molto vicini. Il nuovo asfalto è ok, ma la sensazione è completamente diversa dalla scorsa stagione, è ancora irregolare, anche più di prima, comunque siamo più veloce del 2010. Il feeling con le gomme è completamente diverso e il problema più grande è quello di trovare grip al posteriore prima di entrare in curva, questa è l’area dove concentreremo i nostri sforzi per domani.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua