MotoGP | Morbidelli si opererà venerdì al ginocchio

"Cercherò di tornare il prima possibile" ha detto il pilota del team Petronas

MotoGP | Morbidelli si opererà venerdì al ginocchioMotoGP | Morbidelli si opererà venerdì al ginocchio

MotoGP GP Olanda Assen Yamaha Petronas SRT 2021 – Franco Morbidelli dopo essersi infortunato al ginocchio sinistro nel corso di un allenamento pochi giorni fa, sarà sottoposto ad un intervento chirurgico.

Il pilota italo-brasiliano si era infortunato nel pomeriggio di mercoledì al ginocchio sinistro mentre si allenava, lo stesso che aveva già causato problemi in precedenza. Inizialmente si è parlato di un infortunio al legamento e tale diagnosi è stata poi confermata dopo ulteriori accertamenti. Il #21 ha deciso quindi di sottoporsi subito all’intervento per ridurre il problema al menisco e al crociato anteriore.

Lo stesso pilota sui social ha scritto: “Come sapete, non correrò ad Assen questo fine settimana. Ho avuto un altro doloroso episodio in allenamento e sento che è il momento giusto per sistemare questo infortunio. Cercherò di tornare il più presto possibile e nella miglior forma. Mi mancheranno la mia squadra e la mia moto, ma sono sicuro che non sarà per molto!”.

Ovviamente non si conoscono i tempi di recupero, ma la lunga pausa estiva dopo Assen potrebbe aiutare Franky a non perdere troppe gare.

4.3/5 - (52 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati