MotoGP | Morbidelli si opererà venerdì al ginocchio
"Cercherò di tornare il prima possibile" ha detto il pilota del team Petronas

MotoGP GP Olanda Assen Yamaha Petronas SRT 2021 – Franco Morbidelli dopo essersi infortunato al ginocchio sinistro nel corso di un allenamento pochi giorni fa, sarà sottoposto ad un intervento chirurgico.
Il pilota italo-brasiliano si era infortunato nel pomeriggio di mercoledì al ginocchio sinistro mentre si allenava, lo stesso che aveva già causato problemi in precedenza. Inizialmente si è parlato di un infortunio al legamento e tale diagnosi è stata poi confermata dopo ulteriori accertamenti. Il #21 ha deciso quindi di sottoporsi subito all’intervento per ridurre il problema al menisco e al crociato anteriore.
Lo stesso pilota sui social ha scritto: “Come sapete, non correrò ad Assen questo fine settimana. Ho avuto un altro doloroso episodio in allenamento e sento che è il momento giusto per sistemare questo infortunio. Cercherò di tornare il più presto possibile e nella miglior forma. Mi mancheranno la mia squadra e la mia moto, ma sono sicuro che non sarà per molto!”.
Ovviamente non si conoscono i tempi di recupero, ma la lunga pausa estiva dopo Assen potrebbe aiutare Franky a non perdere troppe gare.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login