MotoGP – Misano – Valentino Rossi: ”Orgoglioso di vedere tutto quel giallo”

MotoGP – Misano – Valentino Rossi: ”Orgoglioso di vedere tutto quel giallo”MotoGP – Misano – Valentino Rossi: ”Orgoglioso di vedere tutto quel giallo”

Grandissima vittoria quella di oggi a Misano per Valentino Rossi. Il pilota della Yamaha dopo aver dominato tutti i turni di prove warm-up compreso, ha dominato la gara davanti ad un pubblico tutto dalla sua parte. Adesso in classifica il pesarese ha 30 punti di vantaggio sul suo team-mate Jorge Lorenzo quando mancano 4 gare al termine della stagione 2009. Ecco le parole di Rossi rilasciate nel dopo gara. A lui il microfono.

“Vittoria importante perchè a Indy è andato tutto storto ed era stato un weekend difficile. Ci è servito per avere la giusta concentrazione per vincere qui. E’ stato fantastico, un giro d’onore fantastico con tutte le bandiere e cappellini con il numero 46. E’ stato un grande attestato di stima, sono orgoiglioso e ho fatto il massimo per questo weekend. L’errore è stato dopo Brno perchè con 50 punti di vantaggio ci siamo rilassati come è normale. Quest’anno ho sentito la gara di Misano più degli altri anni. E’ una grande soddisfazione.” – Rossi ha poi parlato del suo futuro possibile in Ducati – “Sicuramente non ci andrò l’anno prossimo perchè ho un contratto con Yamaha poi ci dovrà dire anche un po’ la Yamaha che vorrà fare nei prossimi anni. I loro piani futuri, siamo pronti a tutto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il