MotoGP Misano: Valentino Rossi ” Contento della mia gara. Il Sic? è un bastardo!”

Bella gara quella di Misano per Valentino Rossi. Il nove volte campione del mondo che partiva in fondo allo schieramento è stato autore di un grande inizio di gara che lo ha visto protagonista. Ha lottato per un po’ con Dovizioso, Simoncelli e Spies e alla fine ha chiuso settimo. Non ha risparmiato una battuta scherzosa su Simoncelli che sorpassandolo lo ha quasi toccato promettendo di restituire il favore quando avrà una moto competitiva. Ecco le sue parole.
“Sono piuttosto contento della gara, non ce l’aspettavamo e non credevo di stare con il secondo gruppetto per metà gara. Sono partito fortissimo, le prime curve ho fatto il “matto” con le goccioline d’acqua in terra. Poi ho combattuto con Simoncelli, Dovizioso e poi Spies. Stamattina abbiamo fatto una modifica davanti e se l’avessimo fatta ieri saremmo partiti più avanti. Abbiamo fatto una delle più belle gare dell’anno e non ce l’aspettavamo. Certo settimo è “brutto” da dire ma questa è ora la nostra posizione. Siamo arrivati davanti a Bautista che nelle ultime gare era andato forte. Il Sic? (riferito al sorpasso subito da Simoncelli) è un bastardo! Adesso deve ringraziare che vado più piano perchè quando torneremo veloci saranno…… come sul casco. Ora devo prenderle senza poterle dare ma essere qui in italia davanti ai tifosi di fa dare più del 100%. La settimana prossima proveremo qualcosa e siamo fiduciosi. Loro (la Ducati) sanno cosa penso e cosa non va nella moto.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Un vero peccato vedere un leone lottare con un mezzo davvero non all’altezza.
ma quale leone? che ha fatto di così speciale? ha rischiato qualcosina a pista umida,ok,ma poi? solita gara anonima… e il bello è che i suoi tifosi danno la colpa solo alla moto…quella stessa moto che anno scorso era in grado di vincere,e che è stata stravolta in peggio!!!!!!
sono dispiaciuto x l’essesimo comportamento di rossi è lui un vero bast…. sia da pikkolo sia ora nn vale la spesa vedere rossi in ducati meglio stoner o bayliss x vale è giunta l’ora ke ti fai un bel esame di coscenza e te ne vai hai veramente rotto le palle sei l’unico pilota ke hai fatto kiudere il team ufficiale in sbk con relativi contratti appena firmati da haga e fabrizio sei la vergogno italiana e poi 9 titoli mondielinn sono i tuoi sono rubati o dati di sottobanco vergognati
La sua era una battuta… lui e Sic sono amici… non esageriamo!!! s’è capito benissimo!!
ah,la cosa piu buffa,è che con la sitazione tristissima di Rossi,i suoi tifosi hanno talmente abbassato le orecchie,da dover anche smettere di “gufare” Lorenzo,che intanto sta guidando alla grande,e sta dimostrando che è un degnissimo campione del mondo,alla faccia di tutta la m…a che gli hanno buttato addosso valentino e molti dei suoi fans!
Si legge sempre una leggera “tristezza” confermare “un bel posto” il settimo …. Mi spiace per Vale in questo momento e sono convito che riuscirà a tornare vincente con da Ducati.
Riguardo il “bastardo” verso Sic …. non esageriamo …. si era capito BENISSIMO che è stata una battuta.
Lorenzo è stato strepitoso. Ha dimostrato ancora una volta che Stoner, quando ha qualcuno più veloce davanti, va in difficoltà.
perchè Lorenzo su Ducati sarebbe primo nel Mondiale, o cmq farebbe meglio di valentino?
Lorenzo non è forse quello che, dopo aver approvato il telaio 2011, è poi tornato al telaio 2010, sviluppato da vale?
Grande Campione, ma per il momento deve ancora dimostrare parecchio (così come Stoner)….
Ne’ Stoner ne’ Lorenzo per il momento hanno dimostrato di saper sviluppare una moto…
Vedi Ducati che cmq è rimasta “vecchia” rispetto alle altre…
La stessa Yamaha ha dichiarato di essersi trovata in difficoltà dopo l addio di Vale, non avendo più un grosso punto di riferimento!!
Riguardo al Sic la sua è una battuta, sono amici ed alla cava fanno sicuramente peggio :)…
Intanto aspetto il test di Mercoledi, dove pare la ducati porti un telaio in alluminio, ma non un perimetrale ( delta box)… chissà…
FORZA VALE!
alexx fai ridere,se ci tieni tanto alla sbk perchè non te la guardi mentre accarezzi il tuo monster in garage?
stai parlando di una categoria dove davanti c’è chi qualche anno fa era dietro in motogp;
checa vince il mondiale,ma contro chi???contro i vari melandri, i vari biaggi,i vari haga????
la ducati in motogp è stato un progetto fallimentare tranne che nel 2007
Prima di scrivere forse è opportuno che Alexx frequenti un corso di italiano…
x bcs: dici che la ducati è rimasta vecchia? peccato che adesso corrano con la moto nuova e con quelli che dovevano essere molti dei nuovi pezzi per il prox anno….e ti informo che queste novità sono state sviluppate e deliberate da rossi stesso!!! non so se Lorenzo sulla Ducati sarebbe andato meglio o peggio,ma di sicuro,non ha avuto la presunzione di Rossi,di andar li pensando di stravincere,perche si ritiene ben piu forte di Stoner!
@lemmy…
Infatti i progressi ci sono stati….
Si la Ducati è rimasta vecchia… Corrono con la moto nuova, ma Valentino ha più volte dichiarato che doveva come minimo essere la moto di quest anno… Adesso tirerai fuori il discorso : Eh ma Stoner vinceva !… Vero, ma ha uno stile particolare.. Ma in che posizione è arrivato l anno scorso? 4°… Rossi ha saltato 4 gare ad è arrivato 3°… Se la Ducati era una gran moto rimaneva lì, non andava in Honda…
La Ducati non è stata sviluppata come le altre moto… E’ vecchia !,la sua stessa filosofia costruttiva (motore portante) è una cosa superata e successivamente abbandonata da tutti (se non lo sai, molte case l hanno provato ben prima di Ducati!) !!!…
Spero di sbagliarmi, ma la filosofia attuale non va!!!… Inoltre mi auguro che Ducati (fortemente legata a questa filosofia) riesca a rendere vincente il tutto con ROSSI….
Spero che i test del Mugello siano positivi e vi siano dei miglioramenti, speriamo bene…
Hai mai visto le strutture Ducati?!? Non sono una gran casa come Honda e Yamaha quindi le cose si fanno con tempi più lunghi…
Riguardo alla gran casa mi sono espresso male.. Intendevo dal punto di vista di risorse umane ed economiche.. Di molto inferiori ai team Giapponesi…
x bcs: e cosa è andato a fare alla Ducati allora????? ti ricordi come rispondeva alle critiche quando guidava la super Honda,e i suoi detrattori dicevano che vinceva grazie a quella moto? diceva che aveva avuto l’abilità di trovarsi nel posto giusto al momento giusto!!! evidentemente ha perso questa abilità,visto che è approdatoad una moto che ha tutti questi problemi!!! in realtà penso che la sua sia stata l’unica possibilità per sganciarsi da una Yamaha,dove si era trovato un compagno talmente scomodo,Lorenzo,da metterlo in crisi nera!!!
la pista nn si adattava alla ducati è vero, ma prendere 1 secondo al giro resta cmq troppo…speriamo che ad aragon, pista piu favorevole sulla carta, gli permetta di fare un passo avanti
@lemmy
Ma che discorso è il tuo?!?…
Perchè Stoner è andato in Honda?!? Perche Melandri all epoca era andato in Ducati?!?… Perchè un pilota firma un contratto?!?…
Vale è andato in Ducati per diversi motivi, sia per Lorenzo, ma anche per trovare nuovi stimoli e portare a vincere una moto italiana con pilota italiano!!!!….
Ti ricordi invece quando Honda sosteneva: Qualsiasi pilota vince su questa moto?!?..( un periodo, trascurando che vinceva Vale, ma che difficilmente si ripeterà )…
Anche Stoner allora si è trovato al momento giusto idem Lorenzo…. Bisogna avere anche un pizzico di fortuna, come in tutto…
2007 Ducati ha azzeccato un motore 800cc da paura (sverniciava le altre marche come niente) ed in più montava le gomme giuste…
2010 Rossi si fa male alla spalla, in più si rompe una gamba, Lorenzo è sulla moto migliore e vince….
Nella vita ci vuole anche un po’ di fortuna, senza nulla togliere che sono CAMPIONI (nel vero senso della parola non perchè hanno vinto il titolo)…
Ma a mio avviso ROSSI rimane il migliore di tutti! l ha di mostrato diverse volte, ora ha un periodo difficile e tutti a sparare merd**… Lorenzo ha sviluppato una moto come ha fatto Rossi ?!? nn mi sembra, è tornato al telaio (casualmente) sviluppato nel 2010 da Vale, idem Stoner (che come collaudatore non è molto bravo)…. Detto questo ognuno la vede a modo suo, di cose passate, tecnica ecc… si puo star qui a parlare anche 1 mese, ma ognuno ha le sue idee….
Detto questo, io vado… A domani
lemmy,
Lorenzo ha perso il mondiale contro Valentino nel 2009 (Gp di Spagna dice nulla?), nel 2010 l’ha vinto perchè Rossi si è troncato le gambe e aveva la spalla distrutta. Meno stronzate per favore, se no ti rammento la gara di Motegi e della Malesia 2010.
Vale rimane comunque uno dei “fab four”. Probabilmente se fosse rimasto con la gp11 vecchia adesso l’avrebbe capita e sarebbe andato più forte. Ma la moto di adesso è un laboratorio e quindi difficile da sviluppare senza potere fare dei test mirati. Forse anche un pizzico di presunzione, ma ricordiamoci che ha fatto tutte le prove precampionato in condizioni fisiche precarie il che gli ha impedito di portare al limite la moto e di capire come intervenire o come cambiare il suo stile. La gp11.1 l’ha trovata, non l’ha chiesta. Diamogli tempo. Stoner ha la facoltà di andare forte subito su qualsiasi moto, quindi non fa testo, è un campione straordinario, ma è battibile.
Io credo che Valentino manchi di rispetto continuamente a Preziosi e Guareschi .
Ho visto un Preziosi felice del lavoro di rossi ma non vedo il contrario mi sa che qualcuno deve scendere dal piedistallo e
lavorare
ma rispondete ancora a Lemmy????
Ma non avete capito con chi avete a che fare?
Nessuno gli risponde e si limita a clikkare il pollice verso.
Tanto guardate che qualunque cosa gli scriviate è come cercare di lavare l’acqua….
caro vecchio saggio,un post come il tuo,abbinato ad un commento come quello che hai scritto,è davvero il top!! se qualcuno mi risponde ed espone le sue idee,è semplicemente perche questo è un forum di discussione,ed è giustissimo discutere,in maniera civile come ho fatto io e come spesso (ma non sempre,anzi) ha fatto chi mi ha risposto… se tu inviti qualcuno a non rispondermi,evidentemente è solo perchè sei piu vecchio che saggio,(con tutto il mio rispetto alle altre persone di una certa età),e mi viene da dire che non hai argomenti per rispondermi…magari dovresti limitarti a leggerlo questo forum…. no?
detto questo,aggiungo che,al di la di ciò che puoi pensare,ho piu rispetto di tanti altri verso la carriera di Rossi,perchè 9 mondiali non arrivano certo per caso,però credo anche che molto di quel che ha vinto,sia stato favorito dalla mancanza,per anni, di avversari realmente competitivi(non certo per colpa di Rossi,chiaro)..al momento che tali avversari sono arrivati,anche Valentino ha dovuto masticare amaro… se ti piacciono le statistiche,puoi ben vedere che Stoner da quando corre in motogp,ha vinto piu gare di tutti,Rossi compreso,e anche Lorenzo è molto ben messo…qualcosa significherà no?
Comunque ti ripeto che questo è un forum,e che le discussioni e i confronti tra pareri differenti ne sono il succo..a me sta bene,anzi benissimo perchè lo trovo divertente!se a te non va di confrontarti,consiglio un qualunque forum pro-rossi,così nessuno criticherà il tuo Vale,e non avrai da arrabbiartici tanto da consigliare di non rispondere a chi lo fa!!!! io mi permetto di consigliare te di accanirti di meno…magari vivresti meglio…ciao ciao ;-)
Mi è piaciuta molto la gara di Valentino, ha fatto il massimo con il mezzo a sua disposizione, è arrivato molto vicino al secondo gruppetto che guidano moto superiori alla sua e per ora è questo il potenziale della Ducati!
Sul sorpasso di Sic era davvero cattivo, è entrato in uno spazio davvero minuscolo Valentino è rimasto sorpreso e per poco non cadeva, sono questi i sorpassi che ci vogliono in gara!
Continuo a trovare sempre molti commenti mirati contro Rossi… mi chiedo dove sia andato a finire il senso di onestà di molti che, pur di sparare a zero su Rossi, cercano di ingigantire le prestazioni di alcuni piloti che devono la loro avventura fruttuosa in motogp al (certo) talento, ma anche ad una buona dose di fortuna!
A me, tuttavia, non sembra che Rossi in tutti i sui anni di motogp abbia mai trovato un compagno tanto bravo da fargli trovare una moto pronta che al via gli avesse permesso di sverniciare tutti ed andare a vincere gare su gare, anzi in ogni realtà nelle quali si è cimentato Rossi, ha sempre sviluppato lui per altri (sicuramente in questo rientrano una serie di personaggi che lavorano per lui e ai quali è giusto fargli i dovuti riconoscimenti che però hanno sempre migliorato la situazione!) Basti ricordare la Honda pre-Rossi o la stessa Yamaha e guardare oggi entrambe le case cosa sono diventate! Quando Rossi andò via dalla Honda diventarono anni grigi fino all’arrivo di Pedrosa (Signori se esiste un anti-Rossi ecco di chi davvero mi preoccuperei!) e che rivede in Stoner un revival “alla Rossi” ai tempi che furono con buona pace degli hondisti! Ma basta guardare con attenzione le gare perchè se Pedrosa non fosse rimasto fuori così a lungo, il caro Stoner sarebbe oggi depresso come quando (e spero non lo abbiate dimenticato) non vinceva più perchè in pista c’era chi lo faceva andare in tilt! Non ultima, ho sentito in questi giorni un accenno ad un presunto scambio di “frecciatine” proprio tra i due beniamini più quotati della Honda su cui (e questo finalmente rende giustizia) Pedrosa ha dichiarato la sua “giusta gelosia” nel sentire Suo il progetto sviluppato in Honda, ma dal quale ne sta traendo i meriti uno Stoner che non ha fatto poi così tanto in termini di sviluppo! Ora se bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, diamo anche Rossi quel che è suo ovvero il fatto che quando è arrivato in Ducati lo ha fatto con notevoli svantaggi rispetto agli altri (la Yamaha non lo lasciò provare con la Ducati prima che fosse finito il campionato mentre la stessa Ducati fece provare a Stoner la Honda, senza considerare poi il fatto che il recupero fisico è stato un ostacolo notevole allo sviluppo di una moto che in pratica non funzionava da almeno due anni)… Per il resto Lorenzo ha fatto di sicuro un progresso che gli va di sicuro riconosciuto, ma è tornato su una moto sviluppata da Rossi e questo la dice lunga!
Tirando, dunque, le somme se parlare male è un piacere per molti, non possiamo certo noi privarli di un desiderio (ce ne guarderemmo bene dal farlo), ma almeno cercassero di essere documentati sui fatti, non sui punti di vista! Dire stronzate è facile, ma attenzione perchè si sente la puzza e questa è puzza di invidia… ed è una brutta roba!
@ lemmy:
non ti rispondo neanche. Se un giorno abìvrai qualche sinapsi ne riparliamo. Ma dubito.
@ E.D.
Un semplice ma sentito “grazie”, è bello ogni tanto imbattersi – tra i tanti deliri che si leggono qui – in qualcuno che ragiona con la testa, dice cose basate su fatti OGGETTIVI basati su FATTI incontrovertibili.
E’ troppo bello continuare a vedere gli anti-Rossi che annaspano nel buio e provano ad arrampicarsi sugli specchi pur di denigrarlo. Continuate cosi siete uno spasso.
@E.D.
Qouto e stra-quoto in tutto…
Inoltre in Honda gran parte dello sviluppo l ha portato avanti Dovizioso (che non mi sta molto simpatico)…
All epoca Stoner – Melandri hanno fatto provare ai due il “telaio” Ducati (che telaio non è), Stoner l ha approvato alla grande, Melandri no, elencando tutti quei problemi che OGGI nel 2011 Valentino trova ancora!!!…
Ci vuole tempo e ROSSI sarà seguito al 100% tornerà a vincere, ne sono sicuro!…
Un ringraziamento a chi mi ha quotato è doveroso da parte mia ed è molto bello trovare gente che continua a nutrire passione per questo sport, anche se non vi nascondo che provo ancora un certo rammarico perchè è piuttosto deludente entrare in un blog dove ci si aspetta di incontrare appassionati e riuscire a conversare senza che si cada (come invece accade) nella trappola del “tifoso da stadio”… Ora senza nulla togliere al quel genere di “tifo”, che peraltro ammiro, è necessario chiarire che qui siamo su un’altro genere di passione, per chi non lo avesse capito! La passione che è rivolta verso chi da il massimo in qualsiasi condizione, situazione e moto che si ritrovi! Suvvia ragazzi, basti guardare un po’ nel passato a tempi gloriosi in cui le vere battaglie erano a suon di sorpassi al limite e dove non c’era così tanta elettronica che ti aiutava a non sbandare! Lì se non avevi le “palle” (passatemi il termine) volavi e… Basti guardare ad un certo Agostini per citarne uno… che gare! Beh il motociclismo non è mica morto anzi continua, appassiona, fa stare anche male (sportivamente chi riconosce un talento in gabbia come Rossi in questo periodo, lo sa che effetto fa!), ma presto si sentirà ancora parlare di lui… Per chi cade in basso c’è solo un luogo dove andare: di nuovo in alto! Un saluto di cuore a tutti…
@ ED
concordo su tutto tuttavia non sulla parte della honda e vale perchè non vorrei far dimenticare la honda prima di vale.
su stoner e pedrosa non dico nulla se ci fosse stato o meno non si può dire… per lo meno mi sebra più onesto.
un acosa che invece è per me negativa è quando dici della fortuna vai a dare un occhio al forum di f1 qui di fianco e ti accorgerai di quanto fa peggiorare i forum il fattore fortuna (insulti svalutazioni ecc pollici versi che rasentano l’infinito se dici la tua idea… in f1 potresti essere oscurato pure tu con un post così… fa un po’ te)
ragazzi ho dovuto utilizzare una maschera per la protezione delle vie respiratorie per la quantità di polvere sollevata ,vorrei dire solo una cosa ,vincere con mezzi e staff vincente è semplice vedi i colossi giapponesi ,ma mettersi in discussione ed avere gli attributi per sviluppare una moto come la ducati è per pochi .Vale è un super campione ,forte psicologicamente capacita necessaria per andare avanti con lo sviluppo della moto .cosa che nn è riuscito ha fare stoner ,che ritorno tra le vesti della mamma per farsi coccolare.ieri altra bufala nn è andato forte perchè accusava il fuso orario.detto questo ho descritto il superpilota che tutti decantano ………….
stoner ,,,ne devi mangiare pane duro e bastonate da lorenzo .FORZA VALE ,,preparati a mettere il sale sulla coda a questi passerotti
@lemmy
QUESTO E’ QUELLO CHE HAI SCRITTO TU QUALCHE POST PIU’ INDIETRO!
se ti piacciono le statistiche,puoi ben vedere che Stoner da quando corre in motogp,ha vinto piu gare di tutti,Rossi compreso,e anche Lorenzo è molto ben messo…qualcosa significherà no?
BEH!!!!!
Ti correggo io con le statistiche perche’ stai dicendo solo delle grandi ca…te!!!
rossi:dal 2001 al 2011 = 66 vittorie
lorenzo dal 2008 al 2011 = 42 vittorie
stoner dal 2006 al 2011 = 30 vittorie
anche lorenzo e’ messo meglio di stoner!
quidni basta a dire ca….te e torna a giocare con i lego se te li puoi permettere!!!!
x mister albert: sei un fenomeno: sei riuscito a non capire una sega nulla: non parlo del numero totale di vittorie,ma di parziale! ovvero: da quando Stoner corre in motogp,ha vinto piu gare di ogni avversario in quel periodo!!! infatti Stoner ne ha vinte 30,Rossi se non erro 26!!! se avessi seguito la gara di domenica lo avresti sentito dire a Meda…ma forse TU eri a giocare col lego….O CON LA BARBIE????
@mister_albert:
poi non dire che non vi avevo avvisati. ahahahahah
@ E.D.:
sono d’accordissimo con te, e l’ho scrittto su tanti altri posts di questo forum, che l’elettronica adoperata in dosi sempre più che massicce in MotoGp, falsa tantissimo i valori in campo, sia delle moto e sia dei piloti.
E’ vero che non ci si può sottrarre al “progresso”, però spesso questo progresso genera mostri e nella fattispecie il “mostro” sono queste gare sempre più noiose in quanto orfane di sorpassi e battaglie all’ultima curva, e questi piloti-ni che forse potrebbero anche andare sulla Luna in moto, ma quanto a vera tecnica di pilotaggio non saranno mai come quelli del passato anche recente: conosco di persona Agostini (lo dico molto umilmente) e quando ci siamo trovati a parlare di questo specifico argomento e, in privato ovviamente, lui dice che l’era dei “veri” piloti di moto è finita con la 500 (quindi Doohan, Rossi etc etc), senza nulla togliere a quelli di oggi. Ma sono un’altra cosa, hanno un’altra expertise, non c’entra se migliori o peggiori, non è questo il punto.
Il punto, nel senso del mero spettacolo, è che per lo spettatore l’emozione e l’adrenalina latitano sempre più: c’è la performance pura. Il “missile” di turno parte e va, e dietro una serie di “caccia” all’inseguimento, sgranati come un rosario. Tanto vale mettere un motore su un banco e vederlo girare al massimo dei giri (è chiaramente un paradosso, prima che mi sbraniate!).
Domenica al mugello è arrivato il camion ducati e dentro c’era la moto col TELAIOOOOOO DOMANI SI GIRAAAA
@vecchio saggio
non fai bella figura con l’intervento a lemmy sei un vecchio saggio allora la saggezza avrebbe imposto il silenzio.
sul progresso invece concordo ha rovinato le gare anche in moto gp perchè forse mi ripeto ma 20 anni fa potevi fare metà gara a metà gruppo e rimontare nell’altra metà oggi se ci provi è già tanto se arrivi a 30” e questo la dice lunga ma l’altro dato interessante sono le staccate e le velocità in curva che hanno veramente demolito il tutto lo spazio di frenata è dimezzato e la velocità in curva è maggiore quindi se sbagli un minimo la traiettoria e un casino… insomma bisogna essere dei compiuter che fanno tutti i giri identici ed al massimo tipo le gare di pedrosa quando vince
@lemmy
si vede che sei uno giovane (come se io fossi vecchio) però devi capire che spesso non importano le statistiche… poi su molte cose ti si potrebbe dare anche ragione prova solo a non mettere vale di mezzo… un consiglio evita le battutine scontate lego ecc… fai solo la figura del pirla
ah ah hai ragione “lettore”,le battutine potevo evitarle,mi sono solo fatto prendere la mano dopo aver letto il post di chi quelle battutine le ha fatte a me… consiglio accettato!!! ;-)
riguardo alle statistiche,chiaro che non servono a nulla,ma le vittorie si misurano coi numeri,ed è chiaro che se guardi quelli,vedi benissimo che anche a Rossi,al quale,ripeto, non tolgo nulla di ciò che ha meritatamente ottenuto nella sua carriera,è toccato cedere un bel po del suo “monopolio” a piloti veloci e concreti quali Stoner e Lorenzo. Sul fatto che io lo tiri in ballo,è chiaro:se devo fare un confronto,lo faccio con un campione,non certo con l’ultimo arrivato. Se qualcuno crede che io mi accanisca contro di lui sbaglia: io rispetto cio che ha fatto,ma non comprendo chi,con le fette di prosciutto sugl’occhi,non accetta minimamente la possibilità che anche lui,non sia piu il pilota di prima,sia per questioni di età,sia per scelte di carriera,sia,appunto perche adesso ha avversari forti quanto lui…. ciao ciao
Ciao Lettore, come stai? Bene? Anche io, grazie. Mi fa piacere che ogni tanto ti fai vivo Nonostante la tua brillante carriera di Avvocato ti tenga così impegnato.
Salutami tanto il tuo assistito, nonchè amicone, Lemmy, mi raccomando!
Dio li fa, e poi li accoppia, evidentemente.
Povero, si lamenta del sorpasso del Sic…ma quanti ne ha fatti lui di scorretti? A cominciare con Gibernau prorprio qui a Misano, per non parlare di Laguna Seca che a momenti spalmava stoner sul muro al cavatappi… per piacere..anche lui e stato scorretto in varie occasioni o duro nei sorpassi..e giusto che sia così.. Grande Sic!
MP S89, sei un co….one !!!
Sei scemo o lo fai? ma è così difficle da capire che non si lamentava, ma semplicemente faceva una battuta per dirgli che prima o poi tornerà a combattere ad armi pari?
cazzo lo ammette lui stesso che appena avrà una moto gli farà un sorpasso al limite o roba simile…