MotoGP Misano: Stefan Bradl “Ottimo risultato al termine di un weekend molto difficile”

Il tedesco chiude al 5° posto battendo sotto la bandiera a scacchi Cal Crutchlow

MotoGP Misano: Stefan Bradl “Ottimo risultato al termine di un weekend molto difficile”MotoGP Misano: Stefan Bradl “Ottimo risultato al termine di un weekend molto difficile”

Stefan Bradl chiude con il 5° posto il gran premio di San Marino e della Riviera di Rimini, corso al Misano World Circuit Marco Simoncelli, al termine di una bella battaglia con Cal Crutchlow, durata sino alla bandiera a scacchi. Il tedesco regala al team Cecchinello un ottimo risultato dopo diversi gran premi incolori chiudendo così alla grande un week end iniziato venerdì con una brutta caduta.

“Oggi è stato il giorno migliore del weekend – ha affermato Stefan Bradl – siamo riusciti a migliorare molto la moto rispetto a venerdì perchè la squadra ha fatto un ottimo lavoro. Nel primo giorno poi ho fatto una brutta caduta e i meccanici hanno dovuto lavorare duramente per darmi una moto competitiva per la gara. Nei primi giri non mi sentivo ancora apposto perchè nel giro di riscaldamento non ero sicuro sul rendimento della gomma posteriore. Ma poi dopo alcuni giri ho trovato facilmente il mio passo ed ho iniziato a seguire Cal per tutta la gara. Lui è stato un buon riferimento ed ho iniziato a vedere dove ero più forte di lui e così nell’ultimo giro l’ho passato alla curva 7. Sono davvero felice perchè ho fatto una bella gara al termine di un weekend duro”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel