MotoGP Misano: Alvaro Bautista “Ci aspettavamo un risultato diverso”

Settimo posto finale per lo spagnolo del Team Gresini, che sperava in un risultato migliore

MotoGP Misano: Alvaro Bautista “Ci aspettavamo un risultato diverso”MotoGP Misano: Alvaro Bautista “Ci aspettavamo un risultato diverso”

Non è andato oltre il settimo posto Alvaro Bautista a Misano, teatro del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. Il pilota spagnolo del Team Gresini si aspettava di più, soprattutto vedendo i risultati delle ultime gare. Purtroppo in gara ha girato decisamente più piano rispetto alle prove e questo non gli ha permesso di tenere il passo dei piloti davanti.  A lui la parola.

“Ci aspettavamo un risultato diverso perché eravamo stati competitivi durante tutte le prove ed anche nel warm up di questa mattina ho girato con un passo ben diverso che in gara. Fino dai primi giri facevo fatica a fermare la moto in entrata in curva e tutto ciò è molto strano perché il setting della moto era la stessa delle prove. Giravo decisamente più piano e tutto ciò non è normale. Analizzeremo i dati e cercheremo di capire il perché per non ripetere in futuro l’errore. Peccato perché avevamo il potenziale per lottare per la quinta posizione e forse anche per la quarta. Purtroppo queste sono le gare e dobbiamo archiviare in fretta questo risultato e pensare al prossimo appuntamento in Spagna. Mi dispiace perché questo era il Gran Premio di casa per il Team dove lo scorso anno avevamo conquistato il podio e mi sarebbe piaciuto regalare a tutti un buon risultato.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul