MotoGP Misano, Qualifiche: Nicky Hayden “Mi spiace per la Ducati, perché è la gara di casa”

MotoGP Misano, Qualifiche: Nicky Hayden “Mi spiace per la Ducati, perché è la gara di casa”MotoGP Misano, Qualifiche: Nicky Hayden “Mi spiace per la Ducati, perché è la gara di casa”

E’ deluso Nicky Hayden e non poteva essere altrimenti visto il 15esimo fatto segnare a Misano. Il pilota della Ducati è decisamente dispiaciuto per se, per il team e per i tifosi giunti numerosi. A lui la parola.

“Questa mattina non abbiamo cominciato male perché siamo riusciti a fare dei giri discreti con gomme usate. Purtroppo non siamo riusciti a ripeterci nel pomeriggio perché ho avuto problemi di “chattering” con l’anteriore, anche con le gomme morbide. Mi spiace per la Ducati, perché è la gara di casa, con la squadra che sta lavorando moltissimo e il pubblico sulle tribune che vorrebbe vederci far bene. Credo che la moto valga più del quindicesimo posto quindi devo fare un lavoro migliore. Non è certo quello che avevamo sperato e sicuramente domani in gara cercheremo di fare di più.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua