MotoGP Misano, Qualifiche: Casey Stoner “Abbiamo fatto un bel giro ma in gara sarà dura”

MotoGP Misano, Qualifiche: Casey Stoner “Abbiamo fatto un bel giro ma in gara sarà dura”MotoGP Misano, Qualifiche: Casey Stoner “Abbiamo fatto un bel giro ma in gara sarà dura”

Ottava pole position dell’anno a Misano per Casey Stoner. Il pilota del Repsol Honda Team che ha anche abbassato il record del circuito che già gli apparteneva sa che comunque in gara dovrà temere gli spagnoli Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa. A lui il microfono.

“E’ stato un weekend abbastanza buono per noi qui, continuo a migliorare la moto dopo ogni sessione. Abbiamo faticato un po’ con le gomme dure nel pomeriggio, cercando di trovare il giusto equilibrio, ma poi abbiamo fatto un miglioramento e va meglio. Poi, quando abbiamo messo le gomme morbide abbiamo ottenuto un ottimo giro ma la moto non funzionava troppo bene nella parte anteriore, un qualcosa che dobbiamo migliorare per domani. Sarà una gara dura, Dani (Pedrosa) e Jorge (Lorenzo) sono entrambi molto veloci quindi cercherò di fare una buona partenza anche se qui si può sorpassare, non è una pista con una sola traiettoria. Il fine settimana sta andando bene, domani dovremo decidere le gomme a seconda del meteo, speriamo che diventi un po’ meno caldo, sarebbe bello!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati