MotoGP – Misano QP1 – Quindicesimo tempo per Toni Elias


Quindicesimo tempo per Toni Elias oggi a Misano Adriatico, che soffre ma non si arrende e ha come unico obiettivo quello di ottenere un risultato migliore rispetto al gran premio scorso, chiuso in 11esima posizione. Certo le sue condizioni sono migliorate rispetto a Brno, ma la pista italiana mette a dura prova la resistenza del pilota, a causa dei frequenti cambi di direzione e delle molteplici staccate e in gara questo lo costringerà a dover risparmiare le forze. A lui la parola.
“Le mie condizioni fisiche sono migliorate rispetto a Brno, ma questo weekend sto faticando di più dello scorso gran premio. La gamba mi fa molto male perché qui devo fare i conti con frequenti cambi di direzione e tante staccate. In gara dovrò cercare di risparmiare le forze. Parto con l’obiettivo di migliorare il risultato fatto a Brno.”
Marika Farinazzo
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui










![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login