MotoGP Misano: Nicky Hayden “Non abbiamo fatto grandi passi avanti, ma abbiamo raccolto dei dati”

Lo statunitese della Ducati chiude i test in nona posizione

MotoGP Misano: Nicky Hayden “Non abbiamo fatto grandi passi avanti, ma abbiamo raccolto dei dati”MotoGP Misano: Nicky Hayden “Non abbiamo fatto grandi passi avanti, ma abbiamo raccolto dei dati”

Non deve essere facile sapere di non far più parte di una squadra (leggi Ducati) e lavorare comunque per migliorare una moto che al momento non ne vuole proprio sapere di andare. E’ quello che sta accadendo a Nicky Hayden, che il prossimo anno non sarà più in sella alla Rossa di Borgo Panigale. Kentucki Kid però è un professionista e anche oggi a Misano, anche se c’era poco da provare, ha percorso ben 72 giri in sella alla GP13, a lui la parola.

“Abbiamo iniziato in ritardo a causa delle condizioni meteorologiche ma poi siamo andati avanti fino a fine giornata, provando tutto quello che dovevamo provare. Non c’era niente di particolare, se non qualche scelta diversa di set-up utilizzabile nelle rimanenti gare. La cosa positiva è che abbiamo provato la nuova gomma dura della Bridgestone, che sembra funzionare abbastanza bene e che dovrebbe aiutarci su alcune delle prossime piste, se sarà disponibile, ed infine abbiamo testato i dischi freno maggiorati per Motegi. In generale non abbiamo fatto grandi passi avanti, ma siamo riusciti ad ottenere una buona quantità di dati.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati