MotoGP Misano: Andrea Dovizioso “Test interessante, fatti piccoli miglioramenti”

Il forlivese della Ducati chiude con l'ottavo tempo il test Post-GP di Misano

MotoGP Misano: Andrea Dovizioso “Test interessante, fatti piccoli miglioramenti”MotoGP Misano: Andrea Dovizioso “Test interessante, fatti piccoli miglioramenti”

Andrea Dovizioso ha chiuso con l’ottavo tempo il test Post-GP di Misano percorrendo 53 giri. Il pilota della Ducati ha lavorato con la squadra sul setting della sua Desmosedici GP13, facendo diverse prove per migliorare le sensazioni avute durante il week-end. Ha anche provato freni più grandi e una nuova gomma dura della Bridgestone, che gli è piaciuta. A lui il microfono.

“Oggi è stato un test interessante perché dopo una gara puoi sempre lavorare sui piccoli dettagli, avendo a disposizione tutti i parametri del weekend. Non abbiamo provato materiale nuovo, però abbiamo fatto delle prove di bilanciamento che ci hanno fatto capire qualcosa. Abbiamo provato i freni che probabilmente useremo in Giappone, sono più grandi e funzionano molto bene, ed anche la nuova gomma dura portata da Bridgestone, che potremo usare anche durante il weekend, attualmente usiamo solo le morbide. Le condizioni oggi erano buone, e abbiamo migliorato un po’ il tempo sul giro veloce, e speriamo che questi piccoli miglioramenti fatti oggi possano essere utili ad Aragon.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati