MotoGP Misano: Yonny Hernandez “Oggi ho guidato la miglior moto della mia vita!”

Prima presa di contatto per il pilota Colombiano in sella alla GP13

MotoGP Misano: Yonny Hernandez “Oggi ho guidato la miglior moto della mia vita!”MotoGP Misano: Yonny Hernandez “Oggi ho guidato la miglior moto della mia vita!”

Si chiamano punti di vista…. c’è chi vede il bicchiere mezzo pieno e chi mezzo vuoto, chi vede nero e chi bianco… Yonny Hernandez ad esempio oggi ha guidato per la prima volta la Ducati Desmosedici GP13 in quel di Misano, moto che ha fatto “dannare” piloti del calibro di Valentino Rossi, Nicky Hayden e quest’anno anche Andrea Dovizioso e Andrea Iannone, giudicandola come “la miglior moto della mia vita“…  appunto… punti di vista…. A lui la parola.

“Sono contento perché la moto ha davvero molta potenza rispetto a quella a cui ero abituato, l’elettronica è completamente diversa e dovrò cambiare il mio stile di guida per essere più veloce, ma oggi ho guidato la miglior moto della mia vita. Dovrò lavorare duramente, sul feeling, e farò del mio meglio. Ho bisogno di fare chilometri per ottenere un buon passo di gara, ma sono stato più veloce rispetto al mio normale tempo in CRT. Ho bisogno di tempo per poter capire ed imparare, ed è presto per poter dire altro. Fisicamente mi sento bene, e per essere stata la mia prima giornata non è andata male. Ringrazio il team Pramac e Ducati per avermi dato questa possibilità.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

15 commenti
  • n75 ha detto:

    E con questa affermazione ha già fatto capire il suo valore !!!! (riferito a maurizio magini, cit.)

  • vanni44g ha detto:

    il ragazzo a detto la migliore moto della mia vita, non a detto la migliore moto del lotto gp.e giusto che ogniuno nel sito dia il suo parere, parere e una cosa e scrivere cazzate e unaltra cosa

  • bibo ha detto:

    è comunque una moto gp ,che con il pilota GIUSTO,ha vinto il mondiale…..
    :-)

    1. W_il_Sic ha detto:

      Ahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahhaahhahahah
      ahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahhaahhahahah
      ahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahhaahhahahah
      ahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahhaahhahahah

      aspetta, riprendo fiato….

      ahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahhaahhahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahhaahhahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahhaahhahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahhaahhahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahhaahhahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahhaahhahahah

      mò và caghér!

      1. fatman ha detto:

        …non ridere troppo, pensa alla tua wild card ed all’anno prossimo, amcico del nudista ahahahahahahahahahahahahahahah!!!

      2. bibo ha detto:

        e te vala a magner!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        ahhahahahahhahahahhahahahahhahahhahahahhahahaahhahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahaha
        :-)

  • freddynofear ha detto:

    Ducati sta facendo la cosa giusta, avendo verificato in passato che esistono piloti che possono portare la moto al limite, sta provando anche piloti diversi, io speravo in Ben Spies che ha vinto il mondiale SBK con la moto con le peggiori regolazioni del lotto (vedasi parere di Gardner quando a fine anno provò tutte le SBK), ma quest’anno non c’e’ verso per lui, adesso vediamo se con un pilota dallo stile arrembante e molto poco rispettoso delle tracce ideali, salterà fuori qualcosa. Oltre agli ingegneri servono i piloti!

  • Bryan ha detto:

    Se c’è qualcuno che può andare forte con Ducati, quello è Hernandez, un pilota che rischia molto, però ha bisogno di tempo per conoscere la moto…

    1. Ronnie ha detto:

      sarà ma quando andava bene era a 3 secondi con la CRT e ora è a 3 Secondi con la Ducati quindi bha non so se raggiungerà il livello di Iannone che si prende “solo” un secondo.

      1. Bryan ha detto:

        sarà, ma aveva una ART dell’anno scorso, ed adesso gira a 3 secondi e Iannone a 1, ma Iannone è 1 anno che corre in Ducati, ed ha il vizietto di prendere la scia…

  • Dario ha detto:

    E se guidasse una Honda od una Yamaha cosa direbbe?

  • W_il_Sic ha detto:

    Quando sarà in gara,
    quando arriverà, con QUESTA moto e in QUESTO campionato,
    al di sotto dei 15 secondi dal primo, allora ne riparliamo.

    1. fatman ha detto:

      …si, ne riparliamo anche quando la wild card diventera’ ufficiale ahahahahah…ti meriti che tutto il fegato alla pesarese che mangi ti vada per traverso ahahahahahahahahahahahah!!!

    2. bibo ha detto:

      questa volta concordo con w il sic,è impossibile vincere con questa moto…LA SVILUPPATA ROSSI…..
      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

  • Falcone ha detto:

    qualunque motociclista dopo aver provato la desmo16 avrebbe detto le stesse identiche parole…esclusi i piloti honda e yamaha logicamente…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati