MotoGP – Misano – Jorge Lorenzo: ”Mi è tornata la voglia di vincere”


Jorge Lorenzo è tornato. Questa la bella notizia di Misano Adriatico, che ha riportato il pilota maiorchino in posizioni più consone al proprio talento e alle grandi aspettative dopo i primi tre round stagionali. “Giorgio” è riuscito a chiudere in seconda posizione completando di fatto la doppietta Fiat-Yamaha, ritrovando anche la voglia di vincere…
“Osservare la festa messa in mostra dai fan di Valentino lungo il circuito mi ha ricordato quanto è grande la mia voglia di tornare a vincere, ma come inizio questo secondo posto è fantastico per noi!”, commenta Jorge Lorenzo. “Ho perso un po’ di terreno all’inizio, ma poi ho preso il mio ritmo, superando Dani e poi iniziando a spingere, cosa che ho fatto fino alla fine. Essere primo e secondo sul podio, come a Le Mans, è fantastico e dopo quattro mesi di problemi mi sto godendo tanto questo momento – è perfetto. I test effettuati a Brno e i progressi compiuti qui dalla Michelin hanno fatto aumentare la mia fiducia sempre di più, e anche il mio stile di guida è migliorato, per cui li ringrazio. Spero che questa situazione possa ripetersi anche nelle prossime gare, in modo da continuare ad essere così forti. Grazie a tutto il team, e congratulazioni a Valentino e a Toni”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

 
			 
			 
			 
			![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)



























You must be logged in to post a comment Login