MotoGP – Misano – Jorge Lorenzo: ”Mi è tornata la voglia di vincere”

MotoGP – Misano – Jorge Lorenzo: ”Mi è tornata la voglia di vincere”MotoGP – Misano – Jorge Lorenzo: ”Mi è tornata la voglia di vincere”

Jorge Lorenzo è tornato. Questa la bella notizia di Misano Adriatico, che ha riportato il pilota maiorchino in posizioni più consone al proprio talento e alle grandi aspettative dopo i primi tre round stagionali. “Giorgio” è riuscito a chiudere in seconda posizione completando di fatto la doppietta Fiat-Yamaha, ritrovando anche la voglia di vincere…

“Osservare la festa messa in mostra dai fan di Valentino lungo il circuito mi ha ricordato quanto è grande la mia voglia di tornare a vincere, ma come inizio questo secondo posto è fantastico per noi!”, commenta Jorge Lorenzo. “Ho perso un po’ di terreno all’inizio, ma poi ho preso il mio ritmo, superando Dani e poi iniziando a spingere, cosa che ho fatto fino alla fine. Essere primo e secondo sul podio, come a Le Mans, è fantastico e dopo quattro mesi di problemi mi sto godendo tanto questo momento – è perfetto. I test effettuati a Brno e i progressi compiuti qui dalla Michelin hanno fatto aumentare la mia fiducia sempre di più, e anche il mio stile di guida è migliorato, per cui li ringrazio. Spero che questa situazione possa ripetersi anche nelle prossime gare, in modo da continuare ad essere così forti. Grazie a tutto il team, e congratulazioni a Valentino e a Toni”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati