MotoGP – Misano Day 1 – Valentino Rossi: ”Abbastanza contento”

MotoGP – Misano Day 1 – Valentino Rossi: ”Abbastanza contento”MotoGP – Misano Day 1 – Valentino Rossi: ”Abbastanza contento”

Miglior tempo per Valentino Rossi nella prima sessione di prove libere del Gran Premio di San Marino e della riviera di Rimini sul circuito di Misano Adriatico. Il leader del mondiale è riuscito a migliorare i tempi negli ultimi minuti, mostrandosi parzialmente soddisfatto del lavoro svolto: a lui la parola.

“Questo è più il tempo per andare in spiaggia che per scendere pista, oggi faceva un caldo incredibile! La prima sessione è stata molto meglio che a Indy e sono abbastanza contento. Abbiamo fatto un po’ di esperimenti con diversi assetti e poi alla fine, quando abbiamo messo tutto insieme e montate le gomme giuste, sono riuscito a fare tre giri veloci e terminare le prove con il miglior tempo. E’ un buon segno essere così in forma già il venerdì e ora dobbiamo solo migliorare un po’domani perché qui è molto importante essere in prima fila. Misano è una pista abbastanza difficile e bisogna essere molto accorti in alcuni punti, ma la mia moto andava bene oggi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel